xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo
Allora qualcuno che rispetta le regole esiste in Italia, menomale. E non lamentatevi poi quando vogliono censurare alcuni giochi, se vogliono farlo è perchè c'è gente che del pegi se ne sbatte i ******** e vende giochi 18+ anche a 12enni.

Ragazzi mi aiutate per piacere?

Come diavolo faccio a staccare la testa di un nemico dopo avegli infilato nella suddetta un parassita?

Ragazzi mi aiutate per piacere?Come diavolo faccio a staccare la testa di un nemico dopo avegli infilato nella suddetta un parassita?
Con l'arma trivella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove cazz vivi? A Regolandia? Qui se uno dovesse fare storie per il PEGI come minimo gli defecano la faccia.
A Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Scarecrow: ma 'sta regola da quando esiste?

@MasterTuri: ma è questo il punto, se me lo avessero venduto sarei stato un individuo pericoloso? E ancora peggiore è il caso di Scontro tra Titani (chiamare codesto gioco "cruento" sarebbe euforico). Non possono pensare che un quattordicenne possa uscire con i genitori ogni volta che vuole e può prendere un gioco.

A Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Scarecrow: ma 'sta regola da quando esiste?

@MasterTuri: ma è questo il punto, se me lo avessero venduto sarei stato un individuo pericoloso? E ancora peggiore è il caso di Scontro tra Titani (chiamare codesto gioco "cruento" sarebbe euforico). Non possono pensare che un quattordicenne possa uscire con i genitori ogni volta che vuole e può prendere un gioco.
andre purtroppo le regole, anche quando sono non dico sbagliate, ma forse esagerate come in questo caso vanno pur sempre rispettate e in teoria appunto anche se te lo dovesse comprare tuo padre non potresti lo stesso giocarlo.

Poi altro discorso è, mentre le si rispetta, muoversi per cambiare regole palesemente ingiuste, ma questa è un'altra storia

andre purtroppo le regole, anche quando sono non dico sbagliate, ma forse esagerate come in questo caso vanno pur sempre rispettate e in teoria appunto anche se te lo dovesse comprare tuo padre non potresti lo stesso giocarlo.
Poi altro discorso è, mentre le si rispetta, muoversi per cambiare regole palesemente ingiuste, ma questa è un'altra storia
Hai ragione :tragic:

In ogni caso, in settimana lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quanto le balle possano girarmi, l'importante è riuscire ad averlo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione :tragic:In ogni caso, in settimana lo avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quanto le balle possano girarmi, l'importante è riuscire ad averlo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Italia: fatta la legge trovato l'inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Scarecrow: ma 'sta regola da quando esiste?

Non è una regola,è una legge scritta e riconosciuta.

Le legge dice di rispettare il PEGI,così come sempre la legge dice di non vendere fumo e alcohl ai minori di 16 anni.

Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo
Fallo prendere da uno dei tuoi genitori e il gioco è fatto:asd:

Italia: fatta la legge trovato l'inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco la frase che può riassumere il nostro Paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Scarecrow: non ne ero a conoscenza, non mi era mai successo prima.

@Gianpi: esattamente come farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi era già successo in estate, quando uno sgradevole commesso mi ha negato di comprare SCONTRO TRA TITANI!!! Che è 16+ AHAH!!!Follia

Però ci sono tornato pensando che le cose fossero cambiate, o che il commesso di cui sopra mi avesse schernito... invece niente, puah
Te l'avrei vietato anche Io.

Allora qualcuno che rispetta le regole esiste in Italia, menomale. E non lamentatevi poi quando vogliono censurare alcuni giochi, se vogliono farlo è perchè c'è gente che del pegi se ne sbatte i ******** e vende giochi 18+ anche a 12enni.
Cavoli, stento a crederci pure io !!

Poi non vedo cosa ci si deve incazzare se non ve lo vendono, ha appena fatto bene.

Sono proprio curioso di vedere poi se sti giochi li giocate senza problemi davanti a vostra madre dove ci sono fiumi di sangue e bestemmie in ogni frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, se hai 14 anni di cosa ti lamenti, pure che non puoi guidare ? Che roba ingiusta...

C'è gente che lo fa veramente. Anni fa vicino a casa mia un ragazzino credendo di essere Charizard si lanciò dal balcone. Se lo fanno con i pokèmon lo fanno anche con giochi violenti.

E poi come hanno detto gli altri è tutta questione di regole . Hanno fatto bene a non venderlo ad un minorenne (non a TE specificatamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

C'è gente che lo fa veramente. Anni fa vicino a casa mia un ragazzino credendo di essere Charizard si lanciò dal balcone. Se lo fanno con i pokèmon lo fanno anche con giochi violenti.E poi come hanno detto gli altri è tutta questione di regole . Hanno fatto bene a non venderlo ad un minorenne (non a TE specificatamente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bene allora tanto vale non fargli vedere nemmeno i cartoni o la tv che tanto gira la stessa roba dei videogiochi.

E poi a me mio zio mi ha portato a 10-11 anni duke nukem 3d, doom e carmageddon, ma non sono andato in giro a sparare ai poliziotti, a puttane a ficcare sotto con la macchina i pedoni, le mucche o le pecore.

Ma dai veramente son regole idiote e completamente inutili e scarsamente rispettate, sono i genitori che devono tener d'occhio i figli e spiegarli certe cose, se gli metti davanti una legge o un divieto stai certo che lo infrangeranno.

Bene allora tanto vale non fargli vedere nemmeno i cartoni o la tv che tanto gira la stessa roba dei videogiochi. E poi a me mio zio mi ha portato a 10-11 anni duke nukem 3d, doom e carmageddon, ma non sono andato in giro a sparare ai poliziotti, a puttane a ficcare sotto con la macchina i pedoni, le mucche o le pecore.

Ma dai veramente son regole idiote e completamente inutili e scarsamente rispettate, sono i genitori che devono tener d'occhio i figli e spiegarli certe cose, se gli metti davanti una legge o un divieto stai certo che lo infrangeranno.
E' una questione di etica sociale e morale ma evidentemente siete duri di comprendonio.

Per quanto possiate ritenerle stupide,regole e leggi sono fatte per essere rispettate e per garantire,quanto più possibile,una stabilità sociale.

Quindi se un videogames riporta il bollino PEGI 18,il rivenditore al ragazzino di 12 anni non può venderlo per svariati motivi,il primo tra i quali il rischio del posto di lavoro.

Se poi il gioco violento te lo compra un tuo parente,o un tuo genitore,saranno loro a prendersi tutte le responsabilità come tutori dell'educazione dei minori,perchè la legge non ammette ignoranza,quindi ognuno deve fare il suo e contemporaneamente prendersi le proprie responsabilità.

Se oggi la società è molto degradata è anche perchè non si rispettano queste regole nella forma più generalizzata possibile,se ognuno di noi le rispettasse certamente si eviterebbero problematiche maggiori.

E così come i videogames,lo stesso vale per il fumo,l'alcol e quant'altro.

Ahah !!! :rickds:

Ma dai... comunque hai 13 anni ?

Finito. Mega Spoiler:

Non ho capito il finale dopo i sotto titoli... Ishi è vivo? Anche il generale Sarrano?

Eppoi cazz se non mi fanno un Bulletsotrm 2....

Dire che la limitazione pegi viene data solo perchè un ragazzo possa diventare pericoloso non è totalmente vero, ma si applica(suppongo) soprattutto per l'influenzabilità e l'impatto di certe immagini o parole contenute in tali videogiochi. Se poi tu sei per la tua età abbastanza maturo per poter giocare un gioco dedicato a un pubblico di età superiore alla tua, questo(se proprio non puoi farne a meno) saranno i tuoi genitori a deciderlo, che sicuramente ti conoscono meglio di chiunque altro;)

Bene allora tanto vale non fargli vedere nemmeno i cartoni o la tv che tanto gira la stessa roba dei videogiochi. E poi a me mio zio mi ha portato a 10-11 anni duke nukem 3d, doom e carmageddon, ma non sono andato in giro a sparare ai poliziotti, a puttane a ficcare sotto con la macchina i pedoni, le mucche o le pecore.

Premettendo che non ti conosco e non ho nulla contro di te, ma tuo zio a quei tempi non è detto per forza che abbia fatto una cosa giusta. Per carità, se poi ti riteneva abbastanza maturo e "distaccato" per poter giocare giochi simili ok, però non è che per forza abbia fatto una cosa giusta, tu sei tu, gli altri sono gli altri. Se fossero capitati gli stessi giochi a un qualsiasi altro ragazzino sempre di 11 anni più influenzabile di te puoi dirmi col 100% di sicurezza che non avrebbe fatto qualche cazzata? Ripeto, è anche per quei bambini/ragazzini cui danno i giochi senza verificare l'età che spesso ci ritroviamo con la paura che ci possano censurare i giochi perchè non si fanno i dovuti controlli o non si rispettano determinate regole.

E con questo scusate l'OT, ma personalmente lo ritenevo un tema molto importante su cui dire la mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro