Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
credo che ci sia un gioco di parole, in inglese vuol dire ruota dentata però è anche il nome dei soldati di Gears of War (appunto gli ingranaggi della guerra), credo ci fosse il doppio senso
anch'io chiederei delucidazioni sull'aggioranmento visto la grandezza.
Io ho notato un piccolo (e aggiungerei pure fastidioso) cambiamento nella modalita' echo dove adesso compare sulla destra la classifica punteggio degli amici e la posizione del vostro punteggio nel mondo, sarebbe pure stato carino se non ci mettesse diversi secondi per caricare la tabella 15-20, secondi che sono troppi considerando la modalita' mordi e fuggi del gioco (o considerando il tempo che devi aspettare per vedere le stelle ottentute).
Dispiace poi non vedere risolto l'unico bug evidente del gioco e cioe' quando tiri una leva le texture del braccio non fanno in tempo a caricarsi
vabbe' ma quello del braccio succede sempre ed e' decisivamente bruttino da vedere, io incastramenti particolari non l'ho notati se capita 3 volte in tutta l'avventura non mi pare neanche cosi fastidioso
vabbe' ma quello del braccio succede sempre ed e' decisivamente bruttino da vedere, io incastramenti particolari non l'ho notati se capita 3 volte in tutta l'avventura non mi pare neanche cosi fastidioso
Come si dice "a caval donato non si guarda in bocca" mi sembra assurdo fare polemica su un qualcosa che viene addirittura regalato, cosa dovevano regalare una xbox slim? mi smebra un iniziativa carina, che merita soltanto il ringraziamento da parte nostra.
Certo se vogliamo parlare del furto legalizzato del dlc e' un altra storia ma su questo non trovo niente di polemizzabile
ho visto sul marketplace stamattina che è uscito un (utilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) dlc che alla modica cifra di 800 points aggiunge 3 mappe anarchia e due echo (o viceversa, ora mi sfugge)
Appena inizziato. FANTASTICO :morris82: L'ho preso per sbaglio perche amazon lo aveva messo a 23£ ma sant'iddio c'ha un umorismo strabordante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giocabilità e disegn ricorda mooolto Gears ma non è un male.... nvediamo un pò come continua per adesso sono appena all'inizio ma promette davvero bene
Ho finito ieri sera la campagna a livello molto difficile (sbloccando anche tutti i 4 obiettivi della campagna completata). Come titolo mi è davvero piaciuto parecchio, è sicuramente un fps originale e un po diverso dai soliti, la trama non mi è sembrata niente di speciale diciamo che è solo un pretesto per uccidere i nativi di quel pianeta e anche il doppiaggio non è niente di che (il protagonista è doppiato dalla voce di Marcus Phoenix di Gow mentre Trishka la ragazza della confederazione è doppiata dalla brava Emanuela Pacottoc doppiatrice di tanti videogame e anime).
Mi è durato una decina di ore anche se il finale l'ho trovato un po ridicolo e secondo me potevano fare di più. Comunque davvero carino questo Bulletstorm, lo consiglio senza dubbio a chiunque adori gli fps, si divertirà un botto nel massacrare mostri e umani in 1000 modi diversi.
Ah una cosa riguardo il finale...
Dopo i titoli di coda quando parte quel video, come hanno fatto Ishi e Sarrano a sopravvivere a una bomba genetica? Si capisce che entrambi vengono ricostruiti in laboratorio, ma a me sembra una cazzata visto che la bomba genetica stermina tutti gli esseri viventi.
Ho finito ieri sera la campagna a livello molto difficile (sbloccando anche tutti i 4 obiettivi della campagna completata). Come titolo mi è davvero piaciuto parecchio, è sicuramente un fps originale e un po diverso dai soliti, la trama non mi è sembrata niente di speciale diciamo che è solo un pretesto per uccidere i nativi di quel pianeta e anche il doppiaggio non è niente di che (il protagonista è doppiato dalla voce di Marcus Phoenix di Gow mentre Trishka la ragazza della confederazione è doppiata dalla brava Emanuela Pacottoc doppiatrice di tanti videogame e anime).
Mi è durato una decina di ore anche se il finale l'ho trovato un po ridicolo e secondo me potevano fare di più. Comunque davvero carino questo Bulletstorm, lo consiglio senza dubbio a chiunque adori gli fps, si divertirà un botto nel massacrare mostri e umani in 1000 modi diversi.
Ah una cosa riguardo il finale...
Dopo i titoli di coda quando parte quel video, come hanno fatto Ishi e Sarrano a sopravvivere a una bomba genetica? Si capisce che entrambi vengono ricostruiti in laboratorio, ma a me sembra una cazzata visto che la bomba genetica stermina tutti gli esseri viventi.
infatti erano già in orbita quando la bomba è esplosa, con la nave che era venuta a prendere sarrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png