xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Bulletstorm si Espande

Fonte:SC

Un nuovo pacchetto d'espansione è stato distribuito oggi per le versioni Xbox 360 e PC di Bulletstorm, lo sparatutto sviluppato da People Can Fly, con la versione PlayStation 3 a seguire in data da precisare. 

Il DLC in questione si intitola Blood Symphony e costa 800 Microsoft Points su Xbox Live o 9,99 dollari in versione PC, contenente svariate aggiunte. Introduce la modalità Ultimate Echoes, basata su Echo ma con l'introduzione di specifici obiettivi da perseguire, con tre nuove mappe multiplayer: Mini-City, Ulysses e Rock Quarry.

Aggiunte anche due mappe alla modalità Echo, ovvero Monorail Factory e Mean Street.

aspetto i dlc in offerta, sperando non facciano come mirror'edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

aspetto i dlc in offerta' date=' sperando non facciano come mirror'edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif[/quote']
Cioè?

Comunque ho visto che i 2 DLC sono in offerta, qualcuno sa se meritano l'acquisto?

Si possono giocare anche in singleplayer le missioni del DLC?

Cioè?
Comunque ho visto che i 2 DLC sono in offerta, qualcuno sa se meritano l'acquisto?

Si possono giocare anche in singleplayer le missioni del DLC?
I DLC contengono 4 missioni echo da fare in singolo e 5/6 mappe per la modalità anarchy

Consigliate questo titolo?

Ho provato la demo, ma volevo opinioni decisamente più dirette da chi l'ha portato a termine.

(In più, è multilingua? Volevo acquistarlo su amazon...)

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho provato la demo, ma volevo opinioni decisamente più dirette da chi l'ha portato a termine.

se ami fps e giochi demenziali direi proprio di si

se ami fps e giochi demenziali direi proprio di si
Direi che ci siamo allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo il multilingua?

Si,uno degi Fps tra i più belli,divertenti,originali della generazione (e non solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo sottovalutatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png communque è multilingua

Direi che ci siamo allora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo il multilingua?
si la versione uK ha pure il parlato in italiano

Si,uno degi Fps tra i più belli,divertenti,originali della generazione (e non solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo sottovalutatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sottovalutato da chi!?!??!?!?!

spazio gli ha dato un 8,8

voto x me veramente esagerato visto il gioco....

io gli darei un 7 / 7,5 x gli amanti del genere nn di +

troppo errori e ripetizioni durante il gioco

hai presente duke nukem doom e serious sam? bene mescola le parti migliori di questi titoli e aggiungici un pizzico di gears of war, bene hai ottenuto bulletstorm, se ami i fps colorati e caciaroni con un minimo di trama (quanto basta per vedere come andra' a finire la storia) da giocare in singolo, questo e' il titolo che fa per te.

personalmente uno dei migliori giochi di quest'anno, detto da uno che generalmente non ama gli fps guerristici

hai presente duke nukem doom e serious sam? bene mescola le parti migliori di questi titoli e aggiungici un pizzico di gears of war, bene hai ottenuto bulletstorm, se ami i fps colorati e caciaroni con un minimo di trama (quanto basta per vedere come andra' a finire la storia) da giocare in singolo, questo e' il titolo che fa per te.
personalmente uno dei migliori giochi di quest'anno, detto da uno che generalmente non ama gli fps guerristici
Il commento che volevo sentire, o meglio, che mi aspettavo per fare l'acquisto. ;p

Grazie, provvedo all'acquisto!

---------- Post added at 01:43:34 ---------- Previous post was at 00:49:19 ----------

Dimenticavo (scusate per il doppio post) ditemi che si può tenere/scegliere il doppiaggio in inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il commento che volevo sentire, o meglio, che mi aspettavo per fare l'acquisto. ;p
Grazie, provvedo all'acquisto!

---------- Post added at 01:43:34 ---------- Previous post was at 00:49:19 ----------

Dimenticavo (scusate per il doppio post) ditemi che si può tenere/scegliere il doppiaggio in inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nah, se lo compri in italiano è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non ricordo se c'è la versione inglese o è MULTI5

Il titolo è ad 8£ in vari store UK (ricordo che è multilingua).

Caspita fra un po' lo regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, effettivamente adesso non costa quasi niente.

E pensare che me lo volevo prendere al D1 a 60€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ci farò un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, effettivamente adesso non costa quasi niente.
E pensare che me lo volevo prendere al D1 a 60€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ci farò un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho preso al d1 e mi sono pentito subito...

Come single player mi è piaciuto tanto... Ma il comparto multiplayer è penoso secondo me. E' un gioco da 30 euro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho preso al d1 e mi sono pentito subito...Come single player mi è piaciuto tanto... Ma il comparto multiplayer è penoso secondo me. E' un gioco da 30 euro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, ho fatto bene a non prenderlo, ma 10€ li vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, ho fatto bene a non prenderlo, ma 10€ li vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, beh penso che siano veramente pochi i giochi che non valgono neppure 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me rimane uno dei titoli della gen, come fps poi tra la miriade di cacca in putrefazione questo gioco si stacca nettamente proponendo, originalita', ritmi alti e un esperienza singolo varia e gratificante.

Ho letto perfino persone che lo considerano sopravaluto, se giocate ai fps per il solito trito noiosissimo multiplayer questo gioco non fa per voi, se giocate per l'esperienz singolo e vi piace l'originalita'.

esempio: gears 3 in singolo e' la noia e la semplicita' fatta persona, bulletstorm e' nettamente superiore, gears 3 en' nettamente sopravalutato (in singolo non lascia assolutamente nient)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro