xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Mi sembra la demo beta di gears of war 3, io lo comprai al d1 x quello....e me ne sono pentito assai

Finito oggi a difficile e subito ricominciato al massimo della difficoltà.

In effetti non è complicatissimo ed in 3 sessioni me lo sono bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A molto difficile alcune parti sono ostiche,tipo atto 1 cap. 2.

Ci sono alcuni momenti molto fighi,mentre si conclude un pò giù di tono.

E' ignorante e frenetico,si sente la direzione mostro di Bleszinski.

E'appagante,divertente e gore da film di serie b,ma di quelli che meritano.

E' un Gears of war in prima persona e le volute analogie in design e struttura sono palesi ed ottimamente riuscite.

Le missioni Echo sono una gradita aggiunta ma nulla di che.

Il multi non l'ho testano (no gold),sapete dirmi in che consiste?

Non chiedetemi perchè ma io dentro ci vedo anche Metal Slug e Duke Nukem 3D.

Quante copie ha venduto?

E' un peccato sia passato un pò inosservato.

Per me è da avere,il singolo merita e ricorda un pò la frenesia di certi fps old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps..le armi sono davvero divertenti da usare!

Finito oggi a difficile e subito ricominciato al massimo della difficoltà.In effetti non è complicatissimo ed in 3 sessioni me lo sono bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A molto difficile alcune parti sono ostiche,tipo atto 1 cap. 2.

Ci sono alcuni momenti molto fighi,mentre si conclude un pò giù di tono.

E' ignorante e frenetico,si sente la direzione mostro di Bleszinski.

E'appagante,divertente e gore da film di serie b,ma di quelli che meritano.

E' un Gears of war in prima persona e le volute analogie in design e struttura sono palesi ed ottimamente riuscite.

Le missioni Echo sono una gradita aggiunta ma nulla di che.

Il multi non l'ho testano (no gold),sapete dirmi in che consiste?

Non chiedetemi perchè ma io dentro ci vedo anche Metal Slug e Duke Nukem 3D.

Quante copie ha venduto?

E' un peccato sia passato un pò inosservato.

Per me è da avere,il singolo merita e ricorda un pò la frenesia di certi fps old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps..le armi sono davvero divertenti da usare!
Non ha venduto molto ed è un vero peccato, è quello che doveva essere un duke nukem al giorno d oggi, sono daccordissimo con te, è un titolo da avere, per me rimane un misto tra duke nukem, seriuous sam e gears, e il singolo di questo gioco è nettamente più frenetico e divertente di un gears, oltre a essere nettamente più vario (grazie sopratutto alla mancanza del coop che in genere limita troppo la direzione giocosa del titolo).

Per me rimane uno dei giochi più sottovalutati di sempre, è originale, ignorante, gratificante e vario

Gears + Painkiller è la via,ora che è budget quest'ultimo,lo rimedierò.

Al di là di tutto,a qualcuno potrebbe risultare scontato,ad altri eccessivo,ma Bleszinski è l'ispirazione nei games come Diodato per i Mockumentary.

Ragazzi, ma la campagna si può fare in co-op?

ma merita sto giochino? mi sembra un clone sporco di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho provato la demo ma non c'è carisma in niente...

Ultima modifica da un moderatore:
ma merita sto giochino? mi sembra un clone sporco di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo provato la demo ma non c'è carisma in niente...
Io l'ho preso perchè a 5 euro un gioco con valutazione che sfiora il 9 non poteva essere lasciato lì. Ho visto anch'io che l'impostazione somiglia a quella di Gears, ma è un gioco che non conosco, lo proverò nei prossimi giorni.

Nulla a che fare con Gears, è un gioco totalmente diverso che punta su altro per divertire. Non fatevi ingannare dallo stile, per quanto mi riguarda fu davvero una grande sorpresa.

Nulla a che fare con Gears, è un gioco totalmente diverso che punta su altro per divertire. Non fatevi ingannare dallo stile, per quanto mi riguarda fu davvero una grande sorpresa.
Ottimo, in tal caso sono ancora più contento di averlo preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma merita sto giochino? mi sembra un clone sporco di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo provato la demo ma non c'è carisma in niente...
Non c'entra niente con Gears, a partire dal genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato semplicemente uno dei migliori FPS degli ultimi anni, originale e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo consiglio anche io, come ho fatto sventordici volte nel topic degli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gioco che ti fa passare il tempo, il solito fps chiaramente ma che aggiunge qualcosa di ironico che altri fps non hanno sicuramente. A 5 euro non bisogna lasciarselo scappare :none:

Bulletstorm | SG: 8,8 | Gun Sonata Pack - 800 MP | Blood Symphony - 800 MP |

Anche per me grandissimo gioco a 5 euro è regalato.

interessante la remaster... quello che voglio però è il sequel visto come è finito il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro