Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha venduto molto ed è un vero peccato, è quello che doveva essere un duke nukem al giorno d oggi, sono daccordissimo con te, è un titolo da avere, per me rimane un misto tra duke nukem, seriuous sam e gears, e il singolo di questo gioco è nettamente più frenetico e divertente di un gears, oltre a essere nettamente più vario (grazie sopratutto alla mancanza del coop che in genere limita troppo la direzione giocosa del titolo).Finito oggi a difficile e subito ricominciato al massimo della difficoltà.In effetti non è complicatissimo ed in 3 sessioni me lo sono bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A molto difficile alcune parti sono ostiche,tipo atto 1 cap. 2.
Ci sono alcuni momenti molto fighi,mentre si conclude un pò giù di tono.
E' ignorante e frenetico,si sente la direzione mostro di Bleszinski.
E'appagante,divertente e gore da film di serie b,ma di quelli che meritano.
E' un Gears of war in prima persona e le volute analogie in design e struttura sono palesi ed ottimamente riuscite.
Le missioni Echo sono una gradita aggiunta ma nulla di che.
Il multi non l'ho testano (no gold),sapete dirmi in che consiste?
Non chiedetemi perchè ma io dentro ci vedo anche Metal Slug e Duke Nukem 3D.
Quante copie ha venduto?
E' un peccato sia passato un pò inosservato.
Per me è da avere,il singolo merita e ricorda un pò la frenesia di certi fps old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ps..le armi sono davvero divertenti da usare!
Io l'ho preso perchè a 5 euro un gioco con valutazione che sfiora il 9 non poteva essere lasciato lì. Ho visto anch'io che l'impostazione somiglia a quella di Gears, ma è un gioco che non conosco, lo proverò nei prossimi giorni.ma merita sto giochino? mi sembra un clone sporco di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo provato la demo ma non c'è carisma in niente...
Ottimo, in tal caso sono ancora più contento di averlo preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNulla a che fare con Gears, è un gioco totalmente diverso che punta su altro per divertire. Non fatevi ingannare dallo stile, per quanto mi riguarda fu davvero una grande sorpresa.
Non c'entra niente con Gears, a partire dal genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma merita sto giochino? mi sembra un clone sporco di gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo provato la demo ma non c'è carisma in niente...
siamo ai livelli di ignoranza pari a sesso droga e pastoriziaOddio, la remaster di Bulletstorm col Duca![]()