Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
A me pare identica a quella di Ratchet & Clank, ma proprio spiccicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ambientazione non mi sembra da buttar via![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare identica a quella di Ratchet & Clank, ma proprio spiccicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ambientazione non mi sembra da buttar via![]()
Bè, forse è come dice Empty, l'ambientazione, o magari lo stile grafico, che almeno dagli scan mi pare diverso da quello di GearsFaccio molta fatica a trovarlo questo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...e che caz*** tutti FPS fantafuturistici e con il solito personaggio tamarro...uff...Basta FPS!!!
Escono dalle fottute pareti!!!![cit.]
Quotazzooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuest'anno esce tanta roba di che vi lamentate
ma infatti... fatta qualche rara stupenda eccezione (tipo half life) gli FPS spesso hanno poco da raccontare, se non mazzate e sparatorie a non finire. Sinceramente attendo molto più questo che gears of war! HYPEma chi se ne frega della solita solfa...
basta che sia esagerato,tamarro,aggressivo,divertente ed esaltante...