xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Sì sembra molto frenetico ed ignorante, se son queste le premesse mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia una modalità online o giù di li perchè altriementi non credo che la storia possa cosi essere centrale all'interno del gioco se queste sono le premessse: se non addirittura un pretesto per gettarsi online.

promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non mi piacciono i personaggi però, mi sanno troppo di gioco jappo

Molto meglio in movimento, non sembra il solito fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I personaggi sembrano usciti direttamente da Gears of war...le armature enormi sono identiche

I personaggi sembrano usciti direttamente da Gears of war...le armature enormi sono identiche
Da notare il tipo che sembra Markus Fenizzzzz

anzi no Reaper di Unreal Tuornament 3

Mi sembrano tutti uguali o è Markus che è affetto da Protagonismo??

E' mancanza di idee...

ma secondo me è anche perchè l'unreal da il meglio di sè con i pg enormi, con le gobbe e i bubboni
in effetti....

a me sembra più dom xD...comunque sono quelli della epic..che d'ora in poi faranno copia e incolla:sisi:

Pare che su GTTV stanotte vada in onda un video di gameplay del gioco, si parla anche di Boss Battle.

Sono curioso: lo vedo molto un gioco votato all'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro