xbox One Bulletstorm

Pubblicità
L'ambientazione non mi sembra da buttar via :unsisi:
A me pare identica a quella di Ratchet & Clank, ma proprio spiccicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ratchche ?

:rickds:

onestamente non mi è venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello,bello,bello mio al D1,anche se non si sa quand'è! bello il lancer in first person //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel carmine o rachet, è il compagno d'avventure del protagonista, ed è un cyber-umanoide che si chiama Ishi Sato.

Come detto in stanza sony l'avrei preferito in terza xsona ma x quanto visto mi piace.Massima fiducia in Epic Games.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio molta fatica a trovarlo questo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, forse è come dice Empty, l'ambientazione, o magari lo stile grafico, che almeno dagli scan mi pare diverso da quello di Gears

vabè, conoscendo che razza di storiacce e personaggi sanno creare quelli epic spero in un gameplay fatto bene. Comunque già è una bella cosa che sia in prima persona... sono più speranzoso

Non riesco a vedere le immagini... cmq la "locandina" mi ricorda moltissimo quella del primo Doom hehehe

Quest'anno esce tanta roba di che vi lamentate
Quotazzooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Epic, tramite le pagine di Game Informer, ha svelato Bulletstorm (tradotto letteralmente, "tempesta di proiettili"), nuovo sparatutto in arrivo su "console e PC".

Il gioco, che sarà annunciato ufficialmente dagli stessi produttori nelle prossime due settimane, ci mette nei panni di Grayson Hunt, un soldato Black Ops del 26o secolo, precisamente della squadra Dead Echo, capitanata dal Generale Serrano.

La missione di Hunt è quella di assassinare un terrorista responsabile di migliaia di omicidi. Quando si rifiuta di ucciderlo, Hunt stesso diventa la persona più ricercata della galassia.

Dieci anni dopo, Hunt ha cambiato vita. Vive ora ai margini dello spazio con il cyborg Ishi Sato. Quando Hunt vede la nave da guerra del suo ex-generale, l'Ulisse, decide di distruggerla con la propria.

A causa della collisione, entrambe le navi cadono su un pianeta vicino, molto simile ad una Las Vegas in rovina. Ovviamente, questo nuovo mondo è stracolmo di mostri mutanti di ogni tipo. Ed è qui che comincia il gioco. In più, sappiamo già da ora che ci sarà multiplayer ma nessuna cooperativa.

"Come il titolo lascia intendere,
i giocatori dovranno vedersela con alieni spaventosi per mezzo di un sistema di combo che incoraggia la varietà di stile, headshot dopo headshot", è scritto nella rivista.

"E' un qualcosa di impressionante. Dopo aver letto il nostro articolo di 10 pagine, capirete come mai Epic ha comprato il team polacco People Can Fly per metterlo al lavoro su questo progetto"

sito concorrente.

sempre la solita solfa...appunto.

ma chi se ne frega della solita solfa...

basta che sia esagerato,tamarro,aggressivo,divertente ed esaltante...

ma chi se ne frega della solita solfa...
basta che sia esagerato,tamarro,aggressivo,divertente ed esaltante...
ma infatti... fatta qualche rara stupenda eccezione (tipo half life) gli FPS spesso hanno poco da raccontare, se non mazzate e sparatorie a non finire. Sinceramente attendo molto più questo che gears of war! HYPE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro