maiomania
Master of forum
daje daje.. famo le combo io lo pijo e tu vai di pedatone :maio:Daje maio che qualche partitella insieme deve uscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
daje daje.. famo le combo io lo pijo e tu vai di pedatone :maio:Daje maio che qualche partitella insieme deve uscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdaje daje.. famo le combo io lo pijo e tu vai di pedatone :maio:
Dove dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPrenotato. Daje Maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ce l'avevo .. devo controlla se ce l'ho ancora bordy//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S.
Prendi Borderlands.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
epic edition?Prenotato. Daje Maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ho prenotato l'Epic Edition: c'è la Beta di gears e tu sai bene quanto mi piaccia quel gioco Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifepic edition?
cmq a me sto gioco me pare *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif davero eh
mah io me ricordo solo che te distuggevo sempre... questo me ricordo :maio:Si, ho prenotato l'Epic Edition: c'è la Beta di gears e tu sai bene quanto mi piaccia quel gioco Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nei tuoi sogni Maio, solo nei tuoi sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngmah io me ricordo solo che te distuggevo sempre... questo me ricordo :maio:
:eddai: non te ricordi che me chiamavano "maio il cannibale" ??Nei tuoi sogni Maio, solo nei tuoi sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
io me ricordo "maio er cojone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:eddai: non te ricordi che me chiamavano "maio il cannibale" ??
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio me ricordo "maio er cojone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io aspetto a prendere il 3DS...le console appena uscite mi fanno paurase la demo non va come deve andare posticipo l'acquisto...maledetto 3DS con il suo prezzo super pompato
Lo ricordo pure io :mah:io me ricordo "maio er cojone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ma io voglio giocare a pokemon nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio aspetto a prendere il 3DS...le console appena uscite mi fanno pauraproblemi di hardware ecc...no aspetto che è meglio
però pure sto bulletstorm credo aspetterà...c'è un certo Kirby e un certo Killzone 3 che mi hyppano non poco![]()
ah ma quindi non ce l'hai il ds??? bene, allora pigliati il 3DS e recupera tutti i capolavori usciti fino ad ora (e ce ne sono)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma io voglio giocare a pokemon nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmica mi compro il ds e poi il 3ds
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:Non è il thread del 3DS, fate i boni altrimenti faccio una strage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif