xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Daje maio che qualche partitella insieme deve uscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje daje.. famo le combo io lo pijo e tu vai di pedatone :maio:

daje daje.. famo le combo io lo pijo e tu vai di pedatone :maio:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S.

Prendi Borderlands.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Prenotato. Daje Maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, i video spaccano, però non so sinceramente se prenderlo o meno...magari quando scenderà un pò di prezzo:sisi:

se la demo non va come deve andare posticipo l'acquisto...maledetto 3DS con il suo prezzo super pompato

Anche io ho Bulletstorm in lista, ma ciò che mi spinge è più la beta di Gears 3 che il gioco in sè. Lo prenderò comunque, ma valuterò l'opzione usato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S.

Prendi Borderlands.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e ce l'avevo .. devo controlla se ce l'ho ancora bordy

Prenotato. Daje Maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
epic edition?

cmq a me sto gioco me pare *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif davero eh

epic edition?

cmq a me sto gioco me pare *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif davero eh
Si, ho prenotato l'Epic Edition: c'è la Beta di gears e tu sai bene quanto mi piaccia quel gioco Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si, ho prenotato l'Epic Edition: c'è la Beta di gears e tu sai bene quanto mi piaccia quel gioco Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
mah io me ricordo solo che te distuggevo sempre... questo me ricordo :maio:

mah io me ricordo solo che te distuggevo sempre... questo me ricordo :maio:
Nei tuoi sogni Maio, solo nei tuoi sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

io me ricordo "maio er cojone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se la demo non va come deve andare posticipo l'acquisto...maledetto 3DS con il suo prezzo super pompato
io aspetto a prendere il 3DS...le console appena uscite mi fanno paura:unsisi:

problemi di hardware ecc...no aspetto che è meglio:sisi:

però pure sto bulletstorm credo aspetterà...c'è un certo Kirby e un certo Killzone 3 che mi hyppano non poco:unsisi:

io aspetto a prendere il 3DS...le console appena uscite mi fanno paura:unsisi:problemi di hardware ecc...no aspetto che è meglio:sisi:

però pure sto bulletstorm credo aspetterà...c'è un certo Kirby e un certo Killzone 3 che mi hyppano non poco:unsisi:
ma io voglio giocare a pokemon nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mica mi compro il ds e poi il 3ds

ma io voglio giocare a pokemon nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmica mi compro il ds e poi il 3ds
ah ma quindi non ce l'hai il ds??? bene, allora pigliati il 3DS e recupera tutti i capolavori usciti fino ad ora (e ce ne sono)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è il thread del 3DS, fate i boni altrimenti faccio una strage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro