xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Non ne sono così sicuro. Il mio negoziante non me ne ha parlato, nel sito Gamestop.it non compare tra i risultati e nel forum di Epic Games dicono che se Online, ad esempio su amazon.com, compri quella che è definita "Standard Edition" ti arriverà comunque la "Epic Edition". E' probabile che stiano facendo prenotare per ora solo le edizioni "limitate", che tra l'altro hanno un prezzo che combacerà al 99,99% con quello delle edizioni standard, poi ad esaurimento scorte cominciano anche con le edizioni normali. Comunque, più tardi chiamo Gamestop stesso, magari becco uno che ne capisce qualcosa e che mi sappia dire qualcosa al riguardo.
In uk si trova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne sono così sicuro. Il mio negoziante non me ne ha parlato, nel sito Gamestop.it non compare tra i risultati e nel forum di Epic Games dicono che se Online, ad esempio su amazon.com, compri quella che è definita "Standard Edition" ti arriverà comunque la "Epic Edition". E' probabile che stiano facendo prenotare per ora solo le edizioni "limitate", che tra l'altro hanno un prezzo che combacerà al 99,99% con quello delle edizioni standard, poi ad esaurimento scorte cominciano anche con le edizioni normali. Comunque, più tardi chiamo Gamestop stesso, magari becco uno che ne capisce qualcosa e che mi sappia dire qualcosa al riguardo.
allora è capace che la versione che hanno in preorder quelli di zavvi è la epic...ma non ne sono sicuro

Per togliersi il dubbio, basterebbe chiedere a loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

catturap.jpg

Se non ho sbagliato a formulare la domanda :bah!:

Ho visto qualche trailer e mi sembra una figata da paura, quindi questo va ad aggiungersi alla lista insieme a Crysis 2, Dead Space 2 e Arkham City...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che il portafogli si alleggerirà un pelo, ma ne vale la pena...:game:

ragazzi scusate una domanda...la beta di gears sarà giocabile solo da chi avrà comprato il gioco oppure come annunciarono all'inizio la beta sarà pubblica e il codice che ci sarà in bulletstorm garantirà solo un accesso anticipato???no xkè se hanno deciso di farla solo per chi compra il gioco hanno fatto una bastardata enorme visto che cmq la annunciarono come beta pubblica!!!

ragazzi scusate una domanda...la beta di gears sarà giocabile solo da chi avrà comprato il gioco oppure come annunciarono all'inizio la beta sarà pubblica e il codice che ci sarà in bulletstorm garantirà solo un accesso anticipato???no xkè se hanno deciso di farla solo per chi compra il gioco hanno fatto una bastardata enorme visto che cmq la annunciarono come beta pubblica!!!
no dovrebbe uscire solo con la epic edition di bulletstorm:sisi:

Non si è capito molto a riguardo...in teoria la epic di bulletstorm dovrebbe garantire l'accesso anticipato ma dovrebbe comunque essere una beta pubblica....anche perchè più giocatori ci giocano meglio è almeno hanno più feedback e si caricano di più i server non devono toppare con l'online questa volta.

ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano, un mio amico ha prenotato ieri il gioco da Gamestop e gliel'hanno fatto prenotare senza alcun problema tant'è che nello scontrino c'è scritto "Bulletstorm L.E" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, un mio amico ha prenotato ieri il gioco da Gamestop e gliel'hanno fatto prenotare senza alcun problema tant'è che nello scontrino c'è scritto "Bulletstorm L.E" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche nel mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche nel mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah, perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro