xbox One Bulletstorm

Pubblicità
si ma io voglio pure la beta...e usato difficilmente l'avrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh non ci giurerei..la beta esce ad aprile, se per marzo lo si trova usato è fatta

hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FAIL non ci avevo fatto caso....ho solo letto i prezzi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La standard c'è, stai tranquillo.
Non ne sono così sicuro. Il mio negoziante non me ne ha parlato, nel sito Gamestop.it non compare tra i risultati e nel forum di Epic Games dicono che se Online, ad esempio su amazon.com, compri quella che è definita "Standard Edition" ti arriverà comunque la "Epic Edition". E' probabile che stiano facendo prenotare per ora solo le edizioni "limitate", che tra l'altro hanno un prezzo che combacerà al 99,99% con quello delle edizioni standard, poi ad esaurimento scorte cominciano anche con le edizioni normali. Comunque, più tardi chiamo Gamestop stesso, magari becco uno che ne capisce qualcosa e che mi sappia dire qualcosa al riguardo.

Non ne sono così sicuro. Il mio negoziante non me ne ha parlato, nel sito Gamestop.it non compare tra i risultati e nel forum di Epic Games dicono che se Online, ad esempio su amazon.com, compri quella che è definita "Standard Edition" ti arriverà comunque la "Epic Edition". E' probabile che stiano facendo prenotare per ora solo le edizioni "limitate", che tra l'altro hanno un prezzo che combacerà al 99,99% con quello delle edizioni standard, poi ad esaurimento scorte cominciano anche con le edizioni normali. Comunque, più tardi chiamo Gamestop stesso, magari becco uno che ne capisce qualcosa e che mi sappia dire qualcosa al riguardo.
In questo caso sarebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti con la Epic FTW

Non sarebbe la prima volta che un'edizione normale e una limited hanno lo stesso prezzo..

A meggior ragione lo credo per Bulletstorm considerando che il prezzo della limited dovrebbe rientrare nella fascia 59/69 € e cioè in linea con i prezzi di un gioco normale, ed in più non si tratta di una limited con scatola particolare, dvd extra, making of, colonne sonore, statuette, ecc.. ma semplicemente con un paio di contenuti extra esclusivamente ingame (mi sembra tipo 25000 punti esperienza o quello che è in più e qualche arma/equipaggiamento bonus)

Io fossi in voi andrei tranquillamente di Epic Edition (che alla fine è una limited con un più le beta di gears 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato l'altro ieri.... gli ho detto epic edition ma mi sa che la standard già di suo è epic perchè mi ha detto: ''Non abbiamo disponibile ancora la prenotazione per la limited quando arriva la spostiamo''.

'Azz...

Giorno 25 sarà divertente. :lucatm:

Prenotato l'altro ieri.... gli ho detto epic edition ma mi sa che la standard già di suo è epic perchè mi ha detto: ''Non abbiamo disponibile ancora la prenotazione per la limited quando arriva la spostiamo''.
Hai prenotato da Gamestop ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro