xbox One Bulletstorm

Pubblicità
FPS Divertenti Grafico Dettagliato:

Bulletstorm > all

This Game is Amazing

Vado di normal. La epic c'ha la cover brutta. (Poi della beta online di Ghiarsofuor 3 fottesega)
Peccato non la facciano la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado di normal. La epic c'ha la cover brutta. (Poi della beta online di Ghiarsofuor 3 fottesega)
Ci sto pensando. Ovviamente non lo prenderei in Italia, anche se fosse d1.

Peccato non la facciano la normal
Wat?

C'è la possibilità di prendere la versione esclusiva che implementerà la beta (presentando una versione quasi, se non totalmente, completa del risultato che uscirà) di un gioco che vedrà la luce a fine di questo anno, allo stesso prezzo della versione normale.. E chi non la prende è un pivvla, scusate ma.. :morristend:

C'è la possibilità di prendere la versione esclusiva che implementerà la beta (presentando una versione quasi, se non totalmente, completa del risultato che uscirà) di un gioco che vedrà la luce a fine di questo anno, allo stesso prezzo della versione normale.. E chi non la prende è un pivvla, scusate ma.. :morristend:
Magari c'è qualcuno dell'online se ne frega. Magari c'è qualcuno a cui piace di più la boxart della versione normale. Ciao, sono un pirla.

Evitiamo queste uscite cortesemente.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, e non abbiamo alcun diritto di giudicare.

Grazie

La normal c'è, perchè non dovrebbe esserci ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa niente se zavvi metterà la epic edition in vendita??? perchè quella che c'è ora (in pre order) dovrebbe essre la normal edition...cmq anche io lo prenderò uk, così mi risparmio 20 euri sicuri:sisi:

Io l'ho vista su shopto la epic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il multilingua non lo so, è presto per dirlo.

Strano mi pareva di averla vista su shopto. :(

secondo me si troverà facilmente usato..è particolare come gioco e molti disinformati lo riporteranno a razzo

secondo me si troverà facilmente usato..è particolare come gioco e molti disinformati lo riporteranno a razzo
si ma io voglio pure la beta...e usato difficilmente l'avrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro