xbox One Bulletstorm

Pubblicità
finalmente un gioco cazzuto e tamarro! non se ne poteva più di quei giochi seriosi che stanno uscendo ultimamente! sembra veramente divertente e fatto bene, spero che abbia una campagna decentemente lunga e un multy degno, in questo caso mio al dai uan sicuramente:Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto gioco è una figata assurda per quanto si è visto, mi ispira anche più di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete anche parlato di Crysis...beh quel gioco ho sempre più paura che sia un po' come il primo, tutto grafica e niente di veramente divertente nel gameplay.

Alla conferenza Bulletstorm >>>>>>>> Crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ce cliff di mezzo e 1 garanzia xD...

divertente ma le mosse rimangono sempre quelle, in painkiller si faceva di tutto e di più, ritrovandoti non meno di una cinquantina di nemici tutti sopra! voglio qualche combo più duraturo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è salito in cima alla lista fps interessanti...spero ci sia qualche mossa in più per il corpo a corpo però :unsisi:

non saprei, dai video visti mi ricorda un unreal tournament o qualcosa del genere, il che non mi esalta

Davvero figo, anche se resta il dubbio sulla varietà di attacchi :saccuta:

Vi giuro è spettacolare però mi ricorda troppo rapture emersa dagli abissi!! :DD E anche i suoi poteri mi ricordano un pò i plasmidi ..bhòxD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro