xbox One Bulletstorm

Pubblicità
a me sembra più dom xD...comunque sono quelli della epic..che d'ora in poi faranno copia e incolla:sisi:
i furboni per risparmiare usano dei modelli 3d di base e poi se li riscopliscono su zbrush,e me ne sono accorto dal primo Gears of War,quando ho confrontato Marcus e il tipo di UT

mio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi il motore grafico è quello di gears of war, ma il videogame, o almeno la demo che si presenta sul video è stato creato da People can fly.

Infatti epic games appena provata la demo si è preso subito il videogame in quanto "troppo divertente". Cmq ce da dire che dalle immagini viste sembra una fusione tra gears of war e painkiller

ragazzi il motore grafico è quello di gears of war, ma il videogame, o almeno la demo che si presenta sul video è stato creato da People can fly.Infatti epic games appena provata la demo si è preso subito il videogame in quanto "troppo divertente". Cmq ce da dire che dalle immagini viste sembra una fusione tra gears of war e painkiller
Bulletstorm | Inizio 2011 | Dai creatori di Gears of War e Painkiller :Morris82:

Visualizza allegato 29830

Non te la prendere eh:asd:

I vido di GTTV hanno suscitato un tale hype in me paragonabile all'annuncio di Gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype:

è veramente troppo tamarro per non essere comprato. Se al protagonista gli mettono un sigaro è 60 volte *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che uber-ownage che ha dato a Crysis, l'ha fattosembrare nammerda letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente bello Bullerstorm, anche graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif alla faccia di chi diceva che l'UE è obsoleto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non voglio nemmeno immaginare con Gears, che dovrebbe usare la versione migliorata rispetto al titolo dei "People can Fly")

Bello bello, mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che uber-ownage che ha dato a Crysis, l'ha fattosembrare nammerda letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarò strano..ma mi ha impressionato più questo di crysis 2
Quoto, sembra veramente divertente come gioco, con questo ultimo video l'acquisto per me è assicurato

e pensare che prima di stasera manco sapevo che esisteva...bella sorpresa questo gioco quà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro