xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Domani faccio un salto da GS, spero che rompano il D1:asd:

adesso facciamo i seri però

mancano davvero 3 giorni, 2 se il gs rompe il D1 eddaje

Gameplay.co.uk mi ha appena avvisato che la Epic è stata spedita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

NOTIZIA BOMBAAA!!!!!!

per chi non fosse interessato alla beta di gears of war 3 ma non all acquisto di bulletstorm (premetto che non so se posso postare le notizie di altri siti se non posso chiedo scusa eliminatemi il post comunque il nome del sito lo oscuro)

Sito concorrente:

Il producer di Gears of War 3, Rod Fergusson, ha affermato tramite Twitter che durante la settimana avremo molte informazioni circa l'attesissima beta del titolo Epic.

Attualmente l'unico modo conosciuto per ottenere l'accesso al paradiso è l'acquisto di Bulletstorm ma Epic ha confermato che ci saranno altri modi per accedere alla beta.

Fergusson ha inoltre confermato, ma questa non è una buona notizia per noi, che la beta di Gears of War 3 non sarà subito attiva.

basta ripostare all infinito quel video eheheh :-)

mi sapete dire quando inizia la beta di gears of war 3 con bulletstorm dei miei amici dicono che inizia fra poco o quando esce bullet o poco dopo perfavore RISPONDETEMMIIIIIIIIIII :-) GRAZIE :-)

basta ripostare all infinito quel video eheheh :-)mi sapete dire quando inizia la beta di gears of war 3 con bulletstorm dei miei amici dicono che inizia fra poco o quando esce bullet o poco dopo perfavore RISPONDETEMMIIIIIIIIIII :-) GRAZIE :-)
nessuno ha detto che la beta sarebbe uscita a breve mi sembra...........potrebbe uscire ad aprile per quanto ne so.

cioè se uno ha preso bullet per la beta non fà una grande mossa! soprattutto ora che esce fuori che la beta di gears si potrà ottenere anche attraverso altri canali, e questa per me è una buona notizia perchè se un giorno vorrò provarla non dovrò per forza tenermi bulletstorm (che più avanti di sicuro darò indietro per comprare altri giochi, come fo sempre).

LA BETA DI GEARS NON ESCE SUBITO, QUINDI PENSATE A BULLETSTORM, NON A GEARS !

NOTIZIA BOMBAAA!!!!!! per chi non fosse interessato alla beta di gears of war 3 ma non all acquisto di bulletstorm (premetto che non so se posso postare le notizie di altri siti se non posso chiedo scusa eliminatemi il post comunque il nome del sito lo oscuro)

Sito concorrente:

Il producer di Gears of War 3, Rod Fergusson, ha affermato tramite Twitter che durante la settimana avremo molte informazioni circa l'attesissima beta del titolo Epic.

Attualmente l'unico modo conosciuto per ottenere l'accesso al paradiso è l'acquisto di Bulletstorm ma Epic ha confermato che ci saranno altri modi per accedere alla beta.

Fergusson ha inoltre confermato, ma questa non è una buona notizia per noi, che la beta di Gears of War 3 non sarà subito attiva.
L'avevano già detto tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok scusate forse non ho visto bene tempo indietro

sito concorrente:

Rod Fergusson di Epic Games ha rivelato - attraverso il proprio account sul social network Twitter - che la data di uscita relativa a Gears of War 3 sarà presto comunicata. Per la precisione, l'esordio dell'attesissima esclusiva Xbox 360 verrà resa nota con ogni probabilità entro al fine di febbraio, insieme a nuovi materiali e anche all'inizio ufficiale della fase beta multiplayer online. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni.

l ultima frase a me fa intendere che la beta inizia fra poco....

smentitemi se sbaglio grazie mille

ok scusate forse non ho visto bene tempo indietrosito concorrente:

Rod Fergusson di Epic Games ha rivelato - attraverso il proprio account sul social network Twitter - che la data di uscita relativa a Gears of War 3 sarà presto comunicata. Per la precisione, l'esordio dell'attesissima esclusiva Xbox 360 verrà resa nota con ogni probabilità entro al fine di febbraio, insieme a nuovi materiali e anche all'inizio ufficiale della fase beta multiplayer online. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni.

l ultima frase a me fa intendere che la beta inizia fra poco....

smentitemi se sbaglio grazie mille

per me entro settimana prox diranno la data......"a maggio avrete la beta"

la beta è ad aprile pubblica
eh ma anche se la beta uscisse il 32 febbraio.............qui non si dovrebbe parlare di bulletstorm?

ok hai ragione sorry ^^
ecchecazz....manco Gears fosse sto giocone...........parolacce zozze, gioco bello piatto, discorsi del presidente stile armageddon.......ecchecazz, fosse un capolavoro

la beta è ad aprile pubblica
Sarebbe sbagliato visto che chi compra bulletstorm epic ha una accesso privato e quindi non e pubblico sennò a che la mettono a fa la beta dentro bullet?

Comunque sta sera tempesto il mio gamestop per chiederli se rompe il D1,non vedo l'ora di giocarci e ora me ne sbatto altamente della beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro