xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Sarebbe sbagliato visto che chi compra bulletstorm epic ha una accesso privato e quindi non e pubblico sennò a che la mettono a fa la beta dentro bullet?Comunque sta sera tempesto il mio gamestop per chiederli se rompe il D1,non vedo l'ora di giocarci e ora me ne sbatto altamente della beta
speriamo per giovedì di averlo così la sera lo provo......venerdì come al solito ho calcetto e poi torno domenica; giovedì sera invece lo proverei con gli zozzoni del live che se lo son comprato! almeno per iniziare qualche missione coop

Sarebbe sbagliato visto che chi compra bulletstorm epic ha una accesso privato e quindi non e pubblico sennò a che la mettono a fa la beta dentro bullet?Comunque sta sera tempesto il mio gamestop per chiederli se rompe il D1,non vedo l'ora di giocarci e ora me ne sbatto altamente della beta
scusate il doppio post chi compra bulletstorm ha l accesso ANTICIPATO

---------- Post added at 14:02:21 ---------- Previous post was at 13:58:28 ----------

speriamo per giovedì di averlo così la sera lo provo......venerdì come al solito ho calcetto e poi torno domenica; giovedì sera invece lo proverei con gli zozzoni del live che se lo son comprato! almeno per iniziare qualche missione coop
non c è la co-op ma solo l orda

scusate il doppio post chi compra bulletstorm ha l accesso ANTICIPATO 

---------- Post added at 14:02:21 ---------- Previous post was at 13:58:28 ----------

non c è la co-op ma solo l orda
echo non è in co-op?

La beta di Gears of War 3 si potrà ottenere anche in altri modi, ma quello più veloce per ottenerla è comprare Bulletstorm.

echo non è in co-op?
no anarchia e basta è in co-op ed è una modalita ad orda nnt di piu

io l unica cosa che non so e che vorrei sapere ma nessuno si degna di rispondermi eheheh è se c è lo schermo condiviso appunto nella modalita anarchia ma una cosa sicura grazie!!!!!!!

no anarchia e basta è in co-op ed è una modalita ad orda nnt di piuio l unica cosa che non so e che vorrei sapere ma nessuno si degna di rispondermi eheheh è se c è lo schermo condiviso appunto nella modalita anarchia ma una cosa sicura grazie!!!!!!!

e non avendo il gioco come brazz famo a saperlo?

sì cmq intendevo la coop nella Anarchy !

e non avendo il gioco come brazz famo a saperlo?
sì cmq intendevo la coop nella Anarchy !
e non lo so magari avevate sentito qualcosa magari da chi gia lo possiede che ne so io ...sono qui per domandare eheheheh

e non lo so magari avevate sentito qualcosa magari da chi gia lo possiede che ne so io ...sono qui per domandare eheheheh
a breve sapremo, magari se c'è una recensione in ballo il redattore ce butta qualche dritta

no anarchia e basta è in co-op ed è una modalita ad orda nnt di piuio l unica cosa che non so e che vorrei sapere ma nessuno si degna di rispondermi eheheh è se c è lo schermo condiviso appunto nella modalita anarchia ma una cosa sicura grazie!!!!!!!
Se ci fosse lo saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e come lo sapresti ????
Se ci fosse gli sviluppatori lo avrebbero detto e siccome riporto notizie sul forum lo saprei.

Su youtube stanno iniziando ad esserci tanti video della modalità cooperativa...

E' stata data la notizia ufficiale che la beta sarà disponibile dal menù principale di Bulletstorm, quindi col suo disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stata data la notizia ufficiale che la beta sarà disponibile dal menù principale di Bulletstorm, quindi col suo disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì questo si sapeva, mancava giusto l'ufficialità

confermato: domani e' mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png amo il mio negozio!!!!!
Il day-one è Venerdì 25 Febbraio, se domani avrai il gioco in tuo possesso ti chiedo se puoi scattare una foto del gioco, con un bigliettino col tuo nickname e lo scontrino.

E' normale, serve ad evitare la pirateria nel forum :mah:

Speriamo in una campagnia lunga, bella e soprattutto DIFFICILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro