xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ma la demo che giorno esce?

edit: il 25 gennaio... vabbè insomma... almeno l'hanno fatta uscire prima di dead space 2, così posso provarla..

Hype per il 25. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già...
Non so, ho delle impressioni contrastanti su questo gioco...

Da un lato sembra il top degli sparatutto ignoranti, con ogni elemento "pompato" al massimo... E la cosa mi stuzzica moltissimo!! dall'altro ho paura di un flop clamoroso, noioso e ripetitivo con quel lazo-calcio-sparo e magari una campagna in singolo corta...
io invece ho grandissime aspettative ma aspetterò a comprarlo a un calo di prezzo, magari da siti uk o usato, troppa roba

Speriamo che sia multi:unsisi:
La demo sarà un pezzo della campagna già visto in molti trailer,diciamo della durata di 10 minuti ma altamente rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno detto che avrà una modalità...non ricordo quale ma sarà multy
La modalità di poter ripercorrere i livelli della campagna senza interruzioni né cut-scene.

Oltre al classico multiplayer (deathmatch ecc ecc) oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Oltre al classico multiplayer (deathmatch ecc ecc) oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ed è quello il problema..

il multyplayer per esserci c'è! il punto è che escluse le due modalità annunciate non si ha notizia di multiplayer competitivo classico (deathmatch singolo e a squadre, cattura bandiera, territori, ecc..)

ragà lo so che l'avete gia scritto da qualche parte però ... per la beta di gow3 devo prende le epic edition o no ?

ed è quello il problema..il multyplayer per esserci c'è! il punto è che escluse le due modalità annunciate non si ha notizia di multiplayer competitivo classico (deathmatch singolo e a squadre, cattura bandiera, territori, ecc..)
Secondo me non avrà multiplayer competitivo...

:none:

ed è quello il problema..il multyplayer per esserci c'è! il punto è che escluse le due modalità annunciate non si ha notizia di multiplayer competitivo classico (deathmatch singolo e a squadre, cattura bandiera, territori, ecc..)

Non avrà multiplayer competitivo...
Esatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esatto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbè, imho grande occasione sprecata perchè sarebbe stato divertentissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq, mio lo stesso!!!

Al massimo mi accontenterò del multy competitivo della beta di Gears 3 :sbav:

Vabbè, imho grande occasione sprecata perchè sarebbe stato divertentissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq, mio lo stesso!!!

Al massimo mi accontenterò del multy competitivo della beta di Gears 3 :sbav:
:patpat:

Vabbe,se non ha il multyplayer zavvi is the way...

Ve l'avro chiesto mille volte ma perche zavvi e siti uk non vendono la epic edition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro