xbox One Bulletstorm

Pubblicità
se non ha un multy competitivo non mi attizza..e poi devo prendere il 3DS pure e trovarmi un altro lavoro:paura: altrimenti la prossima volta che entro in banca mi ridono in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ha un multy competitivo non mi attizza..e poi devo prendere il 3DS pure e trovarmi un altro lavoro:paura: altrimenti la prossima volta che entro in banca mi ridono in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il 3DS aspetta l'estate che le scorte saranno maggiori. Bulletstorm e co. non aspettano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per il 3DS aspetta l'estate che le scorte saranno maggiori. Bulletstorm e co. non aspettano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vedremo domani se sarà da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oppure da:bah!:

Io non potrò provarlo, ma cercherò di scroccare qualche oretta di gioco da un mio amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso sono sicuro di prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria per prenotarlo (da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) dovrei andare entro 2 settimane dall'uscita, almeno da me di solito succedeva così...

Quindi mi sa che me la prendo comoda e ci vado Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chi se lo prende sto gioco e magari ci gioca già stasera posti le sue impressioni thanks

EDIT:::: RINCOGLIONITO IN ARRIVO ! IGNORATEMI

Come gia stasera :morristend:
ho letto "uscita 25 gennaio"

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

SO VECCHIO:bah!::bah!::bah!:

chi se lo prende sto gioco e magari ci gioca già stasera posti le sue impressioni thanks
EDIT:::: RINCOGLIONITO IN ARRIVO ! IGNORATEMI
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. sei Mod da tanto? Non ci avevo mai fatto caso :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro