Robo@nte
Divinità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi si. Puoi dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhype per la beta e per sto giocone
Prepara i dindi per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomani il macello
OMGPrepara i dindi per la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E spendili sti soldi!OMGSperiamo non riesca a sedurmi
Per il 3DS aspetta l'estate che le scorte saranno maggiori. Bulletstorm e co. non aspettano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse non ha un multy competitivo non mi attizza..e poi devo prendere il 3DS pure e trovarmi un altro lavoroaltrimenti la prossima volta che entro in banca mi ridono in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedremo domani se sarà da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oppure daPer il 3DS aspetta l'estate che le scorte saranno maggiori. Bulletstorm e co. non aspettano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sarà davedremo domani se sarà da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif oppure da![]()
Come gia stasera :morristend:chi se lo prende sto gioco e magari ci gioca già stasera posti le sue impressioni thanks
ho letto "uscita 25 gennaio"Come gia stasera :morristend:
Rincoho letto "uscita 25 gennaio"
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
SO VECCHIO![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi se lo prende sto gioco e magari ci gioca già stasera posti le sue impressioni thanks
EDIT:::: RINCOGLIONITO IN ARRIVO ! IGNORATEMI