- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,471
Cavolo,me ne ero dimenticatoDomani insieme a quella di Crysis 2 ci sarà da divertirsi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo,me ne ero dimenticatoDomani insieme a quella di Crysis 2 ci sarà da divertirsi![]()
son stato rosso (Capomod in psp), blu (Mod in Psp,360, vari Network e ora Sport), nero.............ho fatto un pò tutti i colori in 7 anni di forum//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. sei Mod da tanto? Non ci avevo mai fatto caso :morris82:
....glionitorinco....
Storia interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifson stato rosso (Capomod in psp), blu (Mod in Psp,360, vari Network e ora Sport), nero.............ho fatto un pò tutti i colori in 7 anni di forum
questa è la mia storia :tragic:, bella eh? :tragic:
....glionito
è vero, domani tra Bulletstorm (importante prova del 9 per me, anche perchè lo reputo un pò troppo tamarro per i miei gusti) e la demo multy di Crysis 2 c'è da sbavare a smanetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma sarà multy o single?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma la demo di bullet si sa quanto durerà?
Ci facciamo qualche partitozza nel pomeriggio merdina?multy sicuramente hanno parlato di modalite echo vattelaappesca..o na cosa del genere comunque ovviamente cooperativa
certo, domani pomeriggio mi spacco di demo..famosela pure a crysis peròCi facciamo qualche partitozza nel pomeriggio merdina?
è la 237 volta che cambi idea..senza aver provato ne l'uno ne l'altro..non sarà mica il caso di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, mi sa che ho scelto per Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCrysis 2 può anche... può anche... aspettare. :morris82:
Ma come faccio a provare? :tragic:è la 237 volta che cambi idea..senza aver provato ne l'uno ne l'altro..non sarà mica il caso di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ti prendi bulletstorm che senza online non ci fai una fava?Ma come faccio a provare? :tragic:NON HO L'ONLINE!!! :tragic:
Tristezza a palla
Non ci caschiamo...ce l'ha detto la biondazzaQuanto spamSappiamo benissimo tutti che la demo è di una missione Single Player nella modalità in cui non ci sono né cut-scene né dialoghi.
:.bip:Non ci caschiamo...ce l'ha detto la biondazzadella EPIC:Bigboss:
Echo è invece una modalità single-player in cui potremo riaffrontare tutti i livelli sbloccati durante la campagna con lo scopo di ottenere il punteggio più alto per poi confrontarlo con gli altri giocatori nelle classifiche online.