xbox One Bulletstorm

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. sei Mod da tanto? Non ci avevo mai fatto caso :morris82:
son stato rosso (Capomod in psp), blu (Mod in Psp,360, vari Network e ora Sport), nero.............ho fatto un pò tutti i colori in 7 anni di forum :rickds:

questa è la mia storia :tragic:, bella eh? :tragic:

....glionito :bah!:

è vero, domani tra Bulletstorm (importante prova del 9 per me, anche perchè lo reputo un pò troppo tamarro per i miei gusti) e la demo multy di Crysis 2 c'è da sbavare a smanetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

son stato rosso (Capomod in psp), blu (Mod in Psp,360, vari Network e ora Sport), nero.............ho fatto un pò tutti i colori in 7 anni di forum :rickds:
questa è la mia storia :tragic:, bella eh? :tragic:

....glionito :bah!:

è vero, domani tra Bulletstorm (importante prova del 9 per me, anche perchè lo reputo un pò troppo tamarro per i miei gusti) e la demo multy di Crysis 2 c'è da sbavare a smanetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Storia interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle...

Domani è una super giornata però dovrò studiare moltissimo...

Vabbè, rimando lo scialamento a Mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la demo di bullet si sa quanto durerà?
Ma sarà multy o single?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

multy sicuramente hanno parlato di modalite echo vattelaappesca..o na cosa del genere comunque ovviamente cooperativa

multy sicuramente hanno parlato di modalite echo vattelaappesca..o na cosa del genere comunque ovviamente cooperativa
Ci facciamo qualche partitozza nel pomeriggio merdina?

ah quindi anche bulletstorm domani demo multy? azzz buono a sapersi

'inchia...

2 demo online in un giorno.

Credo godrò come un porco. :morris82:

Bene, mi sa che ho scelto per Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crysis 2 può anche... può anche... aspettare. :morris82:

Bene, mi sa che ho scelto per Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCrysis 2 può anche... può anche... aspettare. :morris82:
è la 237 volta che cambi idea..senza aver provato ne l'uno ne l'altro..non sarà mica il caso di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la 237 volta che cambi idea..senza aver provato ne l'uno ne l'altro..non sarà mica il caso di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come faccio a provare? :tragic:

NON HO L'ONLINE!!! :tragic:

Tristezza a palla

ma siete sicuri che la dmeo sarà online???

Quanto spam :unsisi:

Sappiamo benissimo tutti che la demo è di una missione Single Player nella modalità in cui non ci sono né cut-scene né dialoghi.

Quanto spam :unsisi:Sappiamo benissimo tutti che la demo è di una missione Single Player nella modalità in cui non ci sono né cut-scene né dialoghi.
Non ci caschiamo...ce l'ha detto la biondazza:predicatore: della EPIC:Bigboss:

Non ci caschiamo...ce l'ha detto la biondazza:predicatore: della EPIC:Bigboss:
:.bip:

Echo è invece una modalità single-player in cui potremo riaffrontare tutti i livelli sbloccati durante la campagna con lo scopo di ottenere il punteggio più alto per poi confrontarlo con gli altri giocatori nelle classifiche online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro