xbox One Bulletstorm

Pubblicità
porca *******... sto gioco è epico! oltre tutto sono infinite le robe che si possono fare! squadratevi per bene i livelli e poi...KILL WITH SKILL!

contentissimo di averlo prenotato imho :mah:
Vabbè mo non esageriamo....

Gears of War 3 mi accontenterà di sicuro.
Mah,tanto sono sicuro che quando uscirà alcuni si lamenteranno delle texture,dell'illuminazione,aliasing,ecc...,come sempre.

Comunque graficamente bulletstorm è ottimo.

Kill with skill; cappio-calcio,cappio-headshot,cappio e sparo alle palle,cappio e impalo "gli alieni",cappio e faccio saltare tutti in aria...poi?a me sembra ripetitivo

Kill with skill; cappio-calcio,cappio-headshot,cappio e sparo alle palle,cappio e impalo "gli alieni",cappio e faccio saltare tutti in aria...poi?a me sembra ripetitivo
Io sono una pippa:asd:

Non so che combinazioni fare

Ah per quello ci vuole pratica...non è molto immediato all'inizio:sisi:
Ma il bello è che alla prima partita ho fatto il mio punteggio più alto....5550:morristend:

Beh io alla fine del livello avrò fatto circa 2.000 punti sparando e facendo esplodere tutto alla caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena fatto 3 stelle con 9920 punti! *____*questo gioco è una droga! se penso che questa è solo una demo non riesco ad immaginare quanto giocherò al gioco intero!

AAAAAARH SONO ANCHE 666esimo AL MONDOOOOOOOO
come diavolo hai fatto?

io ho sperimentato ma più di un certo tanto non faccio

come diavolo hai fatto?io ho sperimentato ma più di un certo tanto non faccio
Il trucco sta anche di essere veloce a finire il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11720 e 154°(almeno fino a 20 minuti fa dato che rimanere fermi in classifica è pressoche impossibile visto che in 200 posti ci stanno 3mila punti!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, sto gioco mi fomenta sempre di più!

11720 e 154°(almeno fino a 20 minuti fa dato che rimanere fermi in classifica è pressoche impossibile visto che in 200 posti ci stanno 3mila punti!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, sto gioco mi fomenta sempre di più!
Mazza! :morris82:

Ma alla fine si tratta di capire dove si possono fare tanti punti! ad esempio nella parte in cui chiami quella capsula che ammazza tutti, dopo la torretta per intenderci, prima sparagli con il razzo della pistola, anche senza colpire nessuno, prenderanno fuoco, poi gli dai una bella superfrustata, al gruppo dopo tiri una granata, e poi azioni quel coso che viene giù, già cosi sono quasi 2000 punti assicurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma alla fine si tratta di capire dove si possono fare tanti punti! ad esempio nella parte in cui chiami quella capsula che ammazza tutti, dopo la torretta per intenderci, prima sparagli con il razzo della pistola, anche senza colpire nessuno, prenderanno fuoco, poi gli dai una bella superfrustata, al gruppo dopo tiri una granata, e poi azioni quel coso che viene giù, già cosi sono quasi 2000 punti assicurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok dopo provo.

Ci sono 135 combinazioni diverse,direi che la ripetitività non sfiora neanche lontanamente Bulletstorm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro