xbox One Bulletstorm

Pubblicità
daje squall ce giochiamo in multy coop alla grande vaffffffffffffffffffffff
io già prenotato !
Grande Clod!!! Si lo si prende sicuro!! C'avevo n'adrenalina in corpo provando la demo!!! Cmq ti ho già visto dead space 2. Grande!!

Hai sbagliato gioco allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, ho visto che ad ogni uccisione ti da dei punti, tipo se piji il nemico e gli dai un calcio e lo infilzi ecc ti da tipo +125 e vabbè...ma non ho visto quanti punti ho fatto alla fine:unsisi:

oddio, sinceramente non li ho visti:unsisi:

Hai sbagliato gioco allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se non l'avessi giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma una volta che afferro un nemico con la mano posso manovrarlo a mio piacimento? farlo volare per aria o cose simili? perchè a me riesce solo a dare il calcio....comunque

TAMARRATA TREMENDA *.*

ma una volta che afferro un nemico con la mano posso manovrarlo a mio piacimento? farlo volare per aria o cose simili? perchè a me riesce solo a dare il calcio....comunqueTAMARRATA TREMENDA *.*
No , non puoi

ma una volta che afferro un nemico con la mano posso manovrarlo a mio piacimento? farlo volare per aria o cose simili? perchè a me riesce solo a dare il calcio....comunqueTAMARRATA TREMENDA *.*
Come non quotarti....... però col tipo di gioco ci stà bene dai !!!!

TAMARRATA TREMENDA *.*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è fantastico!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è fantastico!
fantstico è dire poco, è una tamarrata ai massimi livelli *.* proprio ciò che cercavo ma troppa roba e pochi soldi, andrò sicuramente di usato. Ma c'è la coop?

Ho provato la demo. Carino e originale, ma non credo di prenderlo almeno a breve. C'è tanta roba da acquistare e recuperare e di fps per ora ne ho abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti ragazzi ho provato la demo e pur non essendo un amante dei fps l'ho troppo molto carino e ben fatto anche se un pò troppo frenetico per i miei gusti, volevo sapere quali modalità online erano previste e se c'era la modalità competitiva (magari hanno fatto vedere qualche video) perchè sarei curioso di vederlo...vorrei prenderlo (anche per la beta:-)) visto che crysis mi ha deluso un sacco, black ops è carino ma non mi è piaicuto come sn distribuite le classi visto che si finisce a giocare solo con le mitragliatrici (non ho mai usato cecchini e fucili a pompa -.-)....però volevo essere sicuro della presenza della competitiva in bulletstorm e avere info x capire come vengono sfruttati i calci e la corda!!!voi che dite??

madonna ma il fatto di fare le combo prendendo a calci i nemici è spattacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che treshata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro