xbox One Bulletstorm

Pubblicità
daje regà basta avemo fatto 5 pagine su sta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
fonte?
:rickds: comunque sapete mica se la limited conterrà altro oltre alla beta di Gears rispetto alla normal?

@bigocelot: Trovi alcuni dettagli in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma andy sai se ci sono gli alieni in sto gioco ??

sicuro ?
Andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli alieni devono esserci, più che altro.

Se no Crysis :icebad:

E cmq non vedo perchè non dovrebbe uscire il 25, tutti dicono questa data da quel che ne so.

Insomma, per quello che offre il gioco la campagna dovrebbe durare come minimo 10 ore.Si tratta senza dubbio di un titolo insolito e interessante, ma come ho detto altre volte, la rigiocabilità in questo senso è molto soggettiva.

Per come la vedo io quelli di Epic dovevano sforzarsi di più a introdurre modalità più cazzute e divertenti. Il pacchetto infatti mi sembra abbastanza limitato: campagna, echo e anarchy mode.

Tolta la campagna che doveva esserci per forza, restano due modalità che puntano sempre e comunque al punteggio.

E non tutti trovano grande stimolo nell'andare avanti a forza di battere i punteggi degli amici.

Quindi, dire "Vabbè è molto rigiocabile e offre 100 e passa metodi di uccisioni" ci può stare fino ad un certo punto.

Poi quando uscirà, se avrò torto, sarò felice di ricredermi.
Io non ho detto che deve essere rigiocabile eh, ho solo detto che nei titoli di questo genere la campagna conta sì e no. Come Vanquish, del resto. Poi se si riesce a conciliare una campagna coinvolgente con un gameplay elaborato come questo ben venga. La trama potrà anche essere accettabile ma il passato di certo non ci insegna che possa essere una cosa da Shenmue. Poi non capisco perchè un gameplay come questo debba avere una campagna da 10 ore. Per le più modalità sono totalmente d'accordo con te.

Andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli alieni devono esserci, più che altro.

Se no Crysis :icebad:

E cmq non vedo perchè non dovrebbe uscire il 25, tutti dicono questa data da quel che ne so.
andy è amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

si si in crysis lo so.. infatti day one per crysis .. amo gli alieni :claudia:

per la data non so .. anch'io pensavo il 25.. ma girano voci strane

Dicono il 25, ma va presa con le pinze.
ma le pinze te le dà il commesso o devo procurarmele prima?

posso cercarle dal ferramenta, sempre che anche quelle non escano a fine febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

andy è amichevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifsi si in crysis lo so.. infatti day one per crysis .. amo gli alieni :claudia:

per la data non so .. anch'io pensavo il 25.. ma girano voci strane
Ma voci di chi?

Perchè mi sembra ovvio che esca il 25 (è un venerdì, i giochi non escono mai di lunedì da quel che so).

"Ok, la vera ragione per cui è stato sviluppato Bulletstorm risiede nel fatto che Gears non era ancora pronto per questa primavera e dovevamo necessariamente trovare un prodotto per fottere Killzone"

io ho sempre più dubbi sul fatto che esca il 25

dopo chiamo il gamestop va....

la beta di gears cmq non esce subito (meglio avvisare i più infognati)....ma ci danno solo il codice per poi giocarla quando esce tra mesi o chissà quando !

Ma che sono ste discussioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uscita è sicura e ufficiale, esce il 25 Febbraio 2011. :mah:

E non fatemi preoccupare, che a sto gioco ci tengo troppo :cry:

io ho sempre più dubbi sul fatto che esca il 25
dopo chiamo il gamestop va....

la beta di gears cmq non esce subito (meglio avvisare i più infognati)....ma ci danno solo il codice per poi giocarla quando esce tra mesi o chissà quando !
Sisi, vai tranquillo Claudione. Esce il 25, la beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'uscita è sicura e ufficiale, esce il 25 Febbraio 2011. :mah:
- solo gli imbecilli non hanno dubbi !

- ne sei sicuro?

- non ho alcun dubbio !

perciò raga, io per sicurezza chiamerei gs !

scherza scherza sta a vedè che lo rinviano sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

scherza scherza sta a vedè che lo rinviano sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Potrebbero farlo uscire in coppia con gears 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

davero? e tu come fai a saperlo?? fonte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
vabbè ok basta co sta storia dell'uscita sennò nn se ne esce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'ho scritto 4 o 5 volte ;p , si raga il gioco Esce il 25/02/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho detto che deve essere rigiocabile eh, ho solo detto che nei titoli di questo genere la campagna conta sì e no. Come Vanquish, del resto. Poi se si riesce a conciliare una campagna coinvolgente con un gameplay elaborato come questo ben venga. La trama potrà anche essere accettabile ma il passato di certo non ci insegna che possa essere una cosa da Shenmue. Poi non capisco perchè un gameplay come questo debba avere una campagna da 10 ore. Per le più modalità sono totalmente d'accordo con te.
Beh un gioco che offre poche modalità extra per rigor di logica dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla campagna.

Che sarà avvincente ed emozionante non ci sono dubbi, però ci rimarrei un pò male nel vedere un gioco con così tante potenzialità durare pochissime ore.

Ecco perchè io come altri speriamo che duri parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho scritto 4 o 5 volte ;p , si raga il gioco Esce il 25/02/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo 4 o 5 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq durante sto fine settimana vado a prenotarlo va...poi quando esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo 4 o 5 volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif cmq durante sto fine settimana vado a prenotarlo va...poi quando esce esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ho lo scontrino della prenotazione in mano. Il commesso mi ha scritto in alto grande come una casa 25/02/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre più orientato verso Bulletstorm, guardandomi i walkthrough della beta PC di Crysis 2 (della campagna) ho capito che è il solito sparatutto o poco più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro