Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linciate chi clicca Play :leon:ecco qua i primi 15 minuti di gioco...
[video=youtube;CMeOo6QeK-g]http://www.youtube.com/watch?v=CMeOo6QeK-g&feature=player_embedded
Io l'ho cliccato :morris82:Linciate chi clicca Play :leon:
YesFanno come con halo reach che bisognava inserire il disco di halo odst per poterla scaricare ?
Quoto! Ceh brutta cosa dopo un anno di attesa mancano 4 giorni e voi mi postate i primi 15 minuti rovinandomi 1 anno di attesa?Non dovevate postarlo. La tentazione è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
broloneeeeeeee non vedevo l'ora de vendicarmi ! c'è voluto poco tempo ahahh !La sconfitta de ieri bruscia er **** e gli ha mandato in pappa il cervello.
ma allora cavoli è difficile seguire le regole del forum chi dice di possedere il titolo deve postare una foto del suddetto gioco con accanto un bigliettino con scritto il tag che si ha sul forum invece no molta gente dice io l ho avuto oggi e dopo che gli si dice di mettere la foto spariscono o non rispondono piu fino al uscita del gioco per me chi fa cosi almeno finche non posta la foto spara solo balleSono riuscito ad averlo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPeccato che in questi giorni sono troppo incasinato con la scuola e non l'ho ancora provato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domani dovrei riuscire a giocarci, poi vi dico.;p
Non mi sembra il caso di essere così aggressivi però, ha detto di essere impegnatoma allora cavoli è difficile seguire le regole del forum chi dice di possedere il titolo deve postare una foto del suddetto gioco con accanto un bigliettino con scritto il tag che si ha sul forum invece no molta gente dice io l ho avuto oggi e dopo che gli si dice di mettere la foto spariscono o non rispondono piu fino al uscita del gioco per me chi fa cosi almeno finche non posta la foto spara solo ballequindi tu prima di farci sapere com è posta la foto e non lamentarti...
Sei invitato a mostrare una prova di quanto affermi considerato che il dayone è il 25 Febbraio. Una foto del gioco con il tuo nick, uno scontrino con il gioco vicino può essere più che sufficiente.Sono riuscito ad averlo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPeccato che in questi giorni sono troppo incasinato con la scuola e non l'ho ancora provato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Domani dovrei riuscire a giocarci, poi vi dico.;p
ok chiedo vivamente scusa :-P non mi sono accorto di essere tanto aggressivo l ho detto solo perchè in molti casi che ho visto è sempre cosi e quando gli viene chiesto di mostrarlo ti rispondono male oppure non ti rispondono quindi perchè pensano che tu sia malfidente però è una regola del forum e quindi l ho specificato...chiedo di nuovo scusa...Sei invitato a mostrare una prova di quanto affermi considerato che il dayone è il 25 Febbraio. Una foto del gioco con il tuo nick, uno scontrino con il gioco vicino può essere più che sufficiente.
La politica del forum è chiara circa questo punto, altrimenti mi vedo costretto a cancellare i messaggi inerenti questo post e a prendere provvedimenti.
Dan ti invito a mantenere dei toni pacati, non mi sembra il caso di essere cosi aggressivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif