xbox One Bulletstorm

Pubblicità
la mancanza di modalità competitiva online mi frena dal comprarlo..Dalla demo non mi è sembrato un gioco così vario o particolare..posto che è sicuramente divertente.

Mi vedrò la rece

aspetto l'uscita di crysis 2 poi decido se comprarlo...vedrò se per allora vorrò un gioco realistico o tamarro. peccato per la mancanza della campagna in coop...sarebbe stato un buon motivo per preferire questo a crysis

Anche perchè sarebbe impossibile fare un gioco del genere competitivo...cioè penateci un attimo, la frusta, i calci la gente che vola via a rallentatore, è tecnicamente impossibile farlo contro giocatori reali...

E questa è una brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto...anch'io sono un fanboy di gears, ma non spenderei mai 70 euro per giocarmi la demo in anticipo di qualche mese. se lo prenderò sarà esclusivamente per il gioco. la beta verrà dopo la campagna e l'anarchy mode

quoto...anch'io sono un fanboy di gears, ma non spenderei mai 70 euro per giocarmi la demo in anticipo di qualche mese. se lo prenderò sarà esclusivamente per il gioco. la beta verrà dopo la campagna e l'anarchy mode
allora non sei fanboy di gears, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come sei nerd:asd:
:kaname:

---------- Post added at 01:28:39 ---------- Previous post was at 00:28:14 ----------

-2!!!!! :hype:

Domani passo dal Gamestop a sentire se me lo danno prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma avete notato che sul marketplace è già uscito un dlc per bullet chiamato online pass? Costa 800 msp e dice che nel pacchetto vi sono 6 mappe echo aggiuntive...booooh

Anche perchè sarebbe impossibile fare un gioco del genere competitivo...cioè penateci un attimo, la frusta, i calci la gente che vola via a rallentatore, è tecnicamente impossibile farlo contro giocatori reali...
Quoto:ahsisi:

cioè devo spendere altri 800mp per avere le mappe e l'online pass o sono solo per chi compra il gioco usato/pezzotto?!?!no perchè già spendiamo 70 euro e non ti danno neanche il pass per l'online e di conseguenza neanche le mappe...vuol dire che a sto punto mi prendo un altro gioco -_-"
Ovvio che l'online pass è incluso nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la videorecensione.

Che dire, grafica eccezionale, gameplay frenetico, ma avevo ragione sulla longetivà estremamente soggettiva e sul comparto multigiocatore poco vario.

Aspetterò che scenda di prezzo prima di comprarlo

Certo che iniziare a chidere già altri soldi prima ancora che il gioco sia uscito...

Sti gran cazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora non sei fanboy di gears, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
essere fanboy di gow mica significa essere inculati da epic e spendere soldi per una beta piena di bug e ai limiti della decenza solo per giocare qualche mese prima,mentre c'e ancora gow 2 pieno di gente online.

e tra parentesi dico che cmq le bete dovrebbero sempre essere fornite(quando vengono fornite) gratis a tutti come e successo con crisys e bc2

---------- Post added at 09:15:43 ---------- Previous post was at 09:11:30 ----------

e da quello che ho visto mi sa che son pure alti,come gia detto mesi addietro questa e solo na trovata per vendere una beta di gow3 con un mediocre/buono fps tutto qui,tra l'altro manco e uscito il gioco gia si annunciano i dlc secondo me arrivera il giorno dove dovremmo giocarci prima i dlc e poi il gioco.

c'e pass online per un multyplayer che dovrebbe essere solo cooperativo a punteggio e che a detto della rece di spazio stanca dopo 2 partite

media longevita 7,5/8,0

essere fanboy di gow mica significa essere inculati da epic e spendere soldi per una beta piena di bug e ai limiti della decenza solo per giocare qualche mese prima,mentre c'e ancora gow 2 pieno di gente online.
e tra parentesi dico che cmq le bete dovrebbero sempre essere fornite(quando vengono fornite) gratis a tutti come e successo con crisys e bc2

---------- Post added at 09:15:43 ---------- Previous post was at 09:11:30 ----------

e da quello che ho visto mi sa che son pure alti,come gia detto mesi addietro questa e solo na trovata per vendere una beta di gow3 con un mediocre/buono fps tutto qui,tra l'altro manco e uscito il gioco gia si annunciano i dlc secondo me arrivera il giorno dove dovremmo giocarci prima i dlc e poi il gioco.

c'e pass online per un multyplayer che dovrebbe essere solo cooperativo a punteggio e che a detto della rece di spazio stanca dopo 2 partite

media longevita 7,5/8,0
- Piena di bug e ai limiti della decenza, vorrei proprio capire come fai a dirlo e soprattutto in base a cosa.. A maggior ragione considerando che il gioco era bello e pronto per uscire fra 2 mesi..

- Gow 2 è ormai pieno dei 4, anzi ok facciamo 8, gatti che si incontrano sempre, e per di più solo a Guardiano perchè voler fare qualche classificata sulle altre modalità è quantomeno ottimistico...

- Le beta MP non sempre vengono fornite a tutti, anzi a volte sono soltanto su invito rivolte ad una minoranza di utenti.. Quello di Gears 3 su Bulletstorm, mi pare sia cmq un accesso esclusivo in anteprima alla beta che più in là dovrebbe diventare pubblica per tutti..

- Infine, basta andare a guardare sul marketplace o semplicemente leggere bene quello che ha scritto MasterTuri per capire che di fatto al momento non c'è nessun DLC a pagamento, dato che, come da tradizione recente per tutti i giochi EA, c'è l'online pass (già incluso in tutte le copie nuove del gioco), con in più altre mappe per quella modalità (anche quelle incluse per chi lo compra nuovo), un pò come hanno già fatto da poco con Need for speed Hot pursuit con l'online pass che se attivato permetteva di scaricare auto extra..

DLC Gun Sonata per Bulletstorm

A cura di:Andrea "jewel" Rubino

People Can Fly ed Electronic Arts hanno annunciato oggi il primo DLC pack per Bulletstorm. Il titolo di tale contenuto scaricabile è Gun Sonata e conterrà 3 nuove mappe per l'Anarchy Multiplayer Mode: Sewers of Stygia, Hotel Elysium e Villa.

Nel pack saranno inoltre contenute due nuove mappe per la modalità Echo: Crash Site, uno scenario devastato dallo schianto di una nave dei soldati di Final Echo e Guns of Stygia, in cui vedremo evadere un commando dalle prigioni nemiche. Queste ultime due mappe in particolare offrono sfide del tutto nuove ai giocatori interessati a leaderboard rankings e high scores.

Gun Sonata sarà disponibile questa primavera al prezzo di 800 MS Points su XBLA e di 9,99$ su PSN.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per essere aggiornati su ulteriori dettagli.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/133513/dlc-gun-sonata-per-bulletstorm.aspx
Azz. :O

raga comunque, dlc a parte che non comprerò mai, vedendo il video trailer di ieri lo aspetto ancora di più sto gioco

MENO 1 (visto che ho avuto una visione: il gamestop domani lo vende)

raga comunque, dlc a parte che non comprerò mai, vedendo il video trailer di ieri lo aspetto ancora di più sto gioco
MENO 1 (visto che ho avuto una visione: il gamestop domani lo vende)
Ti sei impastato la commessa, di la verità. O il commesso :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro