xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ti sei impastato la commessa, di la verità. O il commesso :iwan:

magara la commessa..........tutti pelosi trovo lì

Vista la videorecensione.Che dire, grafica eccezionale, gameplay frenetico, ma avevo ragione sulla longetivà estremamente soggettiva e sul comparto multigiocatore poco vario.

Aspetterò che scenda di prezzo prima di comprarlo
la penso anche io così... di solito una modalità single player corta ormai non è un difetto, ma non c'è neanche un multiplayer completo... peccato, dato che le idee di fondo sono carine

la penso anche io così... di solito una modalità single player corta ormai non è un difetto, ma non c'è neanche un multiplayer completo... peccato, dato che le idee di fondo sono carine

mah per me 7-8 ore so pure tante !

- Piena di bug e ai limiti della decenza, vorrei proprio capire come fai a dirlo e soprattutto in base a cosa.. A maggior ragione considerando che il gioco era bello e pronto per uscire fra 2 mesi..- Gow 2 è ormai pieno dei 4, anzi ok facciamo 8, gatti che si incontrano sempre, e per di più solo a Guardiano perchè voler fare qualche classificata sulle altre modalità è quantomeno ottimistico...

- Le beta MP non sempre vengono fornite a tutti, anzi a volte sono soltanto su invito rivolte ad una minoranza di utenti.. Quello di Gears 3 su Bulletstorm, mi pare sia cmq un accesso esclusivo in anteprima alla beta che più in là dovrebbe diventare pubblica per tutti..

- Infine, basta andare a guardare sul marketplace o semplicemente leggere bene quello che ha scritto MasterTuri per capire che di fatto al momento non c'è nessun DLC a pagamento, dato che, come da tradizione recente per tutti i giochi EA, c'è l'online pass (già incluso in tutte le copie nuove del gioco), con in più altre mappe per quella modalità (anche quelle incluse per chi lo compra nuovo), un pò come hanno già fatto da poco con Need for speed Hot pursuit con l'online pass che se attivato permetteva di scaricare auto extra..
semplice perche e una beta appunto e le bete son sempre versioni primordiali del gioco definitivo,con bug,difetti grafici e quant'altro vedi quella di crisis,nonche quella di killzone 3,nonostante siano state rilasciate pochi mesi prima dell'uscita degli stessi giochi,ma cosa piu importante questa e una beta che sara lasciata 7 mesi prima dell'uscita del gioco(e quindi la beta sara stata prodotta almeno 2-3 mesi prima),quindi ti lascio pensare a cosa si giochera.

per gow 2 non e vero che ci son 4 gatti,io ci ho giocato fino e 3-4 settimane fa con fatalandrea, e abbiamo sempre beccato gente,qualche volta ci mette un po di tempo per trovare le partite,ma e dovuto all'aggiornamento che ti permette di giocare con soli italiani,cmq ci si gioca,ma poi se pure fosse son passati 2 anni e mezzo da gow 2,per quanto sia un capolavoro,uno mica campa solo di gow 2 giustamente

per le bete lo so che son a numero chiuse alcune,infatti io dicevo che se tanto devono fa una beta perche non la aprono a tutti,come hanno fatto quelli di crisis e quelli di bc2 o per k3,invece di metterla come gadget per vendere un gioco mediocre (a parer mio) che se non fosse per la beta di gow appunto credo che molti non lo compravano,o almeno a prezzo pieno e al d1.

lo so che non c'e il dlc sul marketplace ci mancherebbe che mettevano il dlc prima dell'uscita del gioco si era davvero arrivati alla follia,ma cmq e stato gia annunciato a breve lo troveremo(qualche settimana?)e questo sigifica che e gia pronto,e qundi perche non l'hanno messo nel gioco invece di spillarci altri soldi,visto che hanno fatto un gioco con una campagna di 7-8 ore e un multy solo coop che lascia il tempo che trova?

per quanto riguarda il pass online lo so che ora e una tradizione EA,il fatto e che ok per need for speed,ok per fifa,son giochi dove il multyplayer ti mantiene vivo il gioco per almeno 1 anno se non piu,ma per questo bulletstorm,che ha 6 mappe cooperative e che dalla recensione di spazio non si avra manco il tempo di guardarle per abbandonare subito la modalita multyplayer coop,mi sembra davvero ridicolo,costringendo chi della beta di gow non frega niente e vuole prendersi il gioco usato ad un prezzo inferiore di rinunciare a giocare online a meno che di non spendere una camorra di 10 euro,per fare qualche partitina in coop.

io la penso cosi

mah per me 7-8 ore so pure tante !
Per me sono giuste, e anche più di quel che pensavo (6 ore).

Poi su un buon sito dicevano 7-8 ore andando spediti, quindi mi sa che alle 9 ci arrivo.

Cmq venerdì sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come promesso

img0188tt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

semplice perche e una beta appunto e le bete son sempre versioni primordiali del gioco definitivo,con bug,difetti grafici e quant'altro vedi quella di crisis,nonche quella di killzone 3,nonostante siano state rilasciate pochi mesi prima dell'uscita degli stessi giochi,ma cosa piu importante questa e una beta che sara lasciata 7 mesi prima dell'uscita del gioco(e quindi la beta sara stata prodotta almeno 2-3 mesi prima),quindi ti lascio pensare a cosa si giochera.
per gow 2 non e vero che ci son 4 gatti,io ci ho giocato fino e 3-4 settimane fa con fatalandrea, e abbiamo sempre beccato gente,qualche volta ci mette un po di tempo per trovare le partite,ma e dovuto all'aggiornamento che ti permette di giocare con soli italiani,cmq ci si gioca,ma poi se pure fosse son passati 2 anni e mezzo da gow 2,per quanto sia un capolavoro,uno mica campa solo di gow 2 giustamente

per le bete lo so che son a numero chiuse alcune,infatti io dicevo che se tanto devono fa una beta perche non la aprono a tutti,come hanno fatto quelli di crisis e quelli di bc2 o per k3,invece di metterla come gadget per vendere un gioco mediocre (a parer mio) che se non fosse per la beta di gow appunto credo che molti non lo compravano,o almeno a prezzo pieno e al d1.

lo so che non c'e il dlc sul marketplace ci mancherebbe che mettevano il dlc prima dell'uscita del gioco si era davvero arrivati alla follia,ma cmq e stato gia annunciato a breve lo troveremo(qualche settimana?)e questo sigifica che e gia pronto,e qundi perche non l'hanno messo nel gioco invece di spillarci altri soldi,visto che hanno fatto un gioco con una campagna di 7-8 ore e un multy solo coop che lascia il tempo che trova?

per quanto riguarda il pass online lo so che ora e una tradizione EA,il fatto e che ok per need for speed,ok per fifa,son giochi dove il multyplayer ti mantiene vivo il gioco per almeno 1 anno se non piu,ma per questo bulletstorm,che ha 6 mappe cooperative e che dalla recensione di spazio non si avra manco il tempo di guardarle per abbandonare subito la modalita multyplayer coop,mi sembra davvero ridicolo,costringendo chi della beta di gow non frega niente e vuole prendersi il gioco usato ad un prezzo inferiore di rinunciare a giocare online a meno che di non spendere una camorra di 10 euro,per fare qualche partitina in coop.

io la penso cosi
Prima di compare il pass online si ha 48h di prova online gratuita se ti interessa e la beta di gears 3 sarà solo in anteprima per la epic edition ci saranno altri modi per averla.

Ti odio D:

Per fortuna venerdì niente scuola e quindi mattina vado lì e lo prendo :hype:

-2

e come promesso

img0188tt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
più corretto sarebbe "i'm going to kill with skill" visto che è un'azione che hai in programma soprattutto di qui a pochissimo.

ma quante ne so !

cmq và bene, bocciato in inglese ma te invidio perchè hai il giocozzo mannaggg

domani dovrebbe arrivare anche a me nn vedo l'ora di giocarci...

più corretto sarebbe "i'm going to kill with skill" visto che è un'azione che hai in programma soprattutto di qui a pochissimo.
ma quante ne so !

cmq và bene, bocciato in inglese ma te invidio perchè hai il giocozzo mannaggg
allora ti correggo... im killing with skill right NOW!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora ti correggo... im killing with skill right NOW!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma propro right now?

ma allora sei troppo easy !

vafffffffffffffffffffff anche io voglio sparare i bullet right now :tragic::tragic:

cmq il codice x la beta e' compreso nel pass online di questa versione
e quindi è legato al dvd del gioco........beh ma tanto a parte che de gears me fotte na mazza, se è vero che la beta esce entro 1 mesetto, io perlomeno 1 mesetto bulletstorm lo tengo........il tempo de finirlo e farci qualche partita coop, con calma.

cribbio se fa cagare oggi imageshack.. sto cercando di caricare altre foto e' lento da morire ...stress

EDIT:

cloud e' x te!!!

img0190da.jpg

cribbio se fa cagare oggi imageshack.. sto cercando di caricare altre foto e' lento da morire ...stress
EDIT:

cloud e' x te!!!

img0190da.jpg
Non farci rosicare dai!

altre foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha rotto il D1 per ora?

Qualcuno mi conferma se c'è solo la Epic?

Chiedo a qualcuno che ce l'ha già: i caricamenti come sono? perchè in un video ce n'era uno di circa 40 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro