xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Quando sono andato stamattina a prendere kz3 il tipo del BB mi ha detto che ce l'hanno ma che per il momento non può ancora venderlo però secondo lui ci sono buone possibilità che domani possano iniziare.

Mi sa che ormai lo prendo venerdì, ma non capisco perchè non possono venderlo anche se ce l'hanno...

Sarò uno dei pochi, ma lo prendo quasi esclusivamente per la beta. Certo, poi mi divertirò a finire la storia ed a fare la modalità in coop e se il gioco facesse schifo rinuncerei alla beta

Stasera lo ritiro, evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono palloso lo so, ma mi pagano per farlo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Di ufficiale nessuna grande catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Opengames dove lavoro io si

Vale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono palloso lo so, ma mi pagano per farlo.

Appena lo ritiro, provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Opengames dove lavoro io si
Bisognerebbe attendere altre conferme di altre città per dire effettivamente che tutta la catena Opengames ha rotto ufficialmente il dayone.

Provata la demo, ed è molto interessante, divertente e combattimenti spettacolari.

Mi sa che lo preordino, così ho anche l'accesso alla beta di gears of war 3, da multiplayer sta a 64,90€, conviene?

Provata la demo, ed è molto interessante, divertente e combattimenti spettacolari.Mi sa che lo preordino, così ho anche l'accesso alla beta di gears of war 3, da multiplayer sta a 64,90€, conviene?
Aridaje. Compratelo da MW, tanto la Epic la trovi e tanti saluti.

Massì, non sono 10 euro il problema credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Massì, non sono 10 euro il problema credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Anche i centesimi fan la differenza. Se vuoi risparmiare, risparmi più che puoi: una via di mezzo è praticamente inutile.

dopo passo anche io all'opengames e vedo un pò...secondo me lo vende..

Bisognerebbe attendere altre conferme di altre città per dire effettivamente che tutta la catena Opengames ha rotto ufficialmente il dayone.
Non è che la rompo io di mia scelta eh, ho avuto l'autorizzazione dal mio commerciale...

Vale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono palloso lo so, ma mi pagano per farlo.

Domani ti dedico la foto di bulletstorm :travello:

Non è che la rompo io di mia scelta eh, ho avuto l'autorizzazione dal mio commerciale...
Ho appena chiamato l'Open Games della mia città deve ancora arrivarli il gioco.

Mortacci loro, va bhe tanto anche se esce venerdì ciò altro a cui giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro