Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera lo ritiro, evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Opengames dove lavoro io siDi ufficiale nessuna grande catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena lo ritiro, provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono palloso lo so, ma mi pagano per farlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bisognerebbe attendere altre conferme di altre città per dire effettivamente che tutta la catena Opengames ha rotto ufficialmente il dayone.Opengames dove lavoro io si
Aridaje. Compratelo da MW, tanto la Epic la trovi e tanti saluti.Provata la demo, ed è molto interessante, divertente e combattimenti spettacolari.Mi sa che lo preordino, così ho anche l'accesso alla beta di gears of war 3, da multiplayer sta a 64,90€, conviene?
E cosa mi cambia?Aridaje. Compratelo da MW, tanto la Epic la trovi e tanti saluti.
Anche i centesimi fan la differenza. Se vuoi risparmiare, risparmi più che puoi: una via di mezzo è praticamente inutile.Massì, non sono 10 euro il problema credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non è che la rompo io di mia scelta eh, ho avuto l'autorizzazione dal mio commerciale...Bisognerebbe attendere altre conferme di altre città per dire effettivamente che tutta la catena Opengames ha rotto ufficialmente il dayone.
Domani ti dedico la foto di bulletstorm :travello:Vale anche per te la regola di postare una foto con un bigliettino col tuo nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono palloso lo so, ma mi pagano per farlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho appena chiamato l'Open Games della mia città deve ancora arrivarli il gioco.Non è che la rompo io di mia scelta eh, ho avuto l'autorizzazione dal mio commerciale...