xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Iniziato la campagna , per ora è molto divertente e cinematografica. L'ho iniziata a molto difficile visto che avete detto che è facile .. ineffetti non trovo difficoltà frustranti come la campagna in VETERANO di COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O ce dovemmo fa qualche partita a bullet,che dici?
torno domenica sera....se beccamo sicuro !

Sono verso la fine della campagna, poi posterò un megacommento, intanto posso dire che è incredibile: gameplay vario, sonoro sempre azzeccato, storia coinvolgente con pg che fanno battute divertenti in continuazione, boss battle epiche, ma soprattutto una profondità allucinante, consiglio di cominciarlo a difficile per goderselo appieno la prima volta, davvero un gioco spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito, appena ricominciato a molto difficile con più voglia di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

promosso a pieni voti, piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nn mi è chiaro il fatto della demo di gow3: ci sarà un codice con il quale posso immediatamente scaricare la demo o cosa?

E comunque, vorrei che su questo non si discutesse, è stata una ladrata bella e buona affermare 3 giorni dopo l'uscita di BulletStorm che quella di gears era una open-beta
Guarda che si sapeva da tempo che la Epic serviva soltanto per un accesso anticipato per la beta. La prossima volta informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda che si sapeva da tempo che la Epic serviva soltanto per un accesso anticipato per la beta. La prossima volta informati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E al di là di ciò, la Epic costa come la versione Normale. Michel, manco a regalargliele le cose gli vanno bene.

la campagna è bellissima, ho quasi finito il 6° capitolo, devo dire che pochi giochi mi hanno preso così tanto in single player

l'orda invece mi ha lasciato un po' così, sarà che l'ho provata in due ma boh mi pare abbastanza noiosa

Davvero bello!

E pensare che non volevo prenderlo..................

L' orda è divertentissima se si gioca con amici!

Divertentissimo,sapevo di averci visto giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la campagna è bellissima, ho quasi finito il 6° capitolo, devo dire che pochi giochi mi hanno preso così tanto in single playerl'orda invece mi ha lasciato un po' così, sarà che l'ho provata in due ma boh mi pare abbastanza noiosa
L'orda devi giocarla con gli amici , fidati che dopo ti diverti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro