- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
ella madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngappena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ella madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngappena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!
Appena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!
Se esce..
sono 7 atti, ognuno dei quali ha 2-3 capitoli credoma sono solo 4 capitoli?
Seriamente , nessuna campagna mi ha mai preso così!ella madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono al 3 capitolo e sto gioco e' una vera sorpresa, proprio come lo era stato Turok nel 2008, infatti Bulletstorm assomiglia moltissimo al "vecchio" sparatutto con i dinosauri.Devo dire che su PC con tutto al massimo come texture ed effetti , certi scorci sono mozzafiato!
dai turok non era male x niente..anzi mi è piaciuto parecchio..cmq molto meglio di tanti altri sparatutto più famosi..Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il protagonista di Turok, quando si giocava, non sembrava troppo basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai turok non era male x niente..anzi mi è piaciuto parecchio..cmq molto meglio di tanti altri sparatutto più famosi..
bè un pò si.. soprattutto quando arrivava il t-rexMa il protagonista di Turok, quando si giocava, non sembrava troppo basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è una demo ma una beta, và fatta online e inizia il primo aprileChi ha provato la demo di gears 3? è online o offline? dettagli dettagli!
Buongiorno dormiglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha provato la demo di gears 3? è online o offline? dettagli dettagli!