xbox One Bulletstorm

Pubblicità
appena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!
ella madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Appena finita la campagna , la più bella che abbia mai fatto!

Se esce..

*scongiuri*

io lo voglio il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi penso che stia vendendo bene, quindi credo si sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono solo 4 capitoli?

ella madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Seriamente , nessuna campagna mi ha mai preso così!

dopo aver finito tutti gli echo (compresi quelli del dlc/epic edition) con quasi tutte le stelle e bei punteggi mi prendo il live gold, gioco un pò in co-op, ritorno sugli echo e scopro che il punteggio totale e le stelle totali sono come prima ma i punteggi dei livelli e le stelle di essi sono azzerati :pred:

non ci posso credere, che diavoleria è mai questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

stasera ho voglia sia di una anarchy sia di un pò di single player

Sono al 3 capitolo e sto gioco e' una vera sorpresa, proprio come lo era stato Turok nel 2008, infatti Bulletstorm assomiglia moltissimo al "vecchio" sparatutto con i dinosauri.

Devo dire che su PC con tutto al massimo come texture ed effetti , certi scorci sono mozzafiato!

Sono al 3 capitolo e sto gioco e' una vera sorpresa, proprio come lo era stato Turok nel 2008, infatti Bulletstorm assomiglia moltissimo al "vecchio" sparatutto con i dinosauri.Devo dire che su PC con tutto al massimo come texture ed effetti , certi scorci sono mozzafiato!
Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai turok non era male x niente..anzi mi è piaciuto parecchio..cmq molto meglio di tanti altri sparatutto più famosi..

dai turok non era male x niente..anzi mi è piaciuto parecchio..cmq molto meglio di tanti altri sparatutto più famosi..
Ma il protagonista di Turok, quando si giocava, non sembrava troppo basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il protagonista di Turok, quando si giocava, non sembrava troppo basso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè un pò si.. soprattutto quando arrivava il t-rex:asd:

Chi ha provato la demo di gears 3? è online o offline? dettagli dettagli!
non è una demo ma una beta, và fatta online e inizia il primo aprile

Chi ha provato la demo di gears 3? è online o offline? dettagli dettagli!
Buongiorno dormiglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La beta sarà online e comincerà il 1 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro