xbox One Bulletstorm

Pubblicità
mi sa che molti hanno preso sto gioco spinti anche dalla beta di gears..questo si che si chiama "marketing":ahsisi:

Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aborto turok????????????????

ooooooooooooo ma non l'hai nemmeno giocato! io ho ancora la limited Uk di Turok e resta uno sparatutto stra divertente! molto meglio di altri sparatutto ben più famosi !

ma cosa ne capite di vg mannagg ! Adol perdonalo perchè non sa quel che dice !

mi sa che molti hanno preso sto gioco spinti anche dalla beta di gears..questo si che si chiama "marketing"
marketing se visto dal lato del produttore, "pollo" se visto dal lato del consumatore !

ma nulla è perduto, basta inserire il dvd di bulletstorm per capire che quel gioco che avete comprato per provare gears, in realtà è addirittura divertente ! forse più dello stesso gears !

cmq se c'è uno al volo per l'anarchy, per fare 1 oretta di orda ora, mi aggiunga ciazzzzzzzzzzzz

Ho quasi paura a chiederlo, ma la versione Uk ha l'italiano?

Facendo una rapida ricerca su internet a quanto pare sì, ma se non ricordo male un utente qui sosteneva il contrario(mi pare proiettile, ma potrei confondermi con un'altra discussione).

L'echo mode è uno spasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aborto turok????????????????

ooooooooooooo ma non l'hai nemmeno giocato! io ho ancora la limited Uk di Turok e resta uno sparatutto stra divertente! molto meglio di altri sparatutto ben più famosi !

ma cosa ne capite di vg mannagg ! Adol perdonalo perchè non sa quel che dice !
Nessun problema , lo perdono.... credo che non l'abbia mai giocato altrimenti non l'avrebbe detto!

ieri ho fatto l'orda con Dark3n fino all'ondata 13...............ma c'è una fine o no?

ieri ho fatto l'orda con Dark3n fino all'ondata 13...............ma c'è una fine o no?
come funzionano ste orde?? ieri me volevo uni ma nn conoscevo ancora i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Facendo una rapida ricerca su internet a quanto pare sì, ma se non ricordo male un utente qui sosteneva il contrario(mi pare proiettile, ma potrei confondermi con un'altra discussione).
Proiettile (se magari mi risponde ai messaggi privati) sembra che debba ancora riceverlo dall'UK, quindi non si sa ancora nulla di certo...

Comunque quelli di multi sono scandalosi...hanno messo solo la versione ps3 a 49,90 -.-

Ho scaricato la demo per capire di cosa brazz stavate parlando e...lo definirei uno sparatutto fracassone ultra-tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non si può saltare a parte quando esce la scritta per saltare l'ostacolo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente mi sembra al di sotto di un Call Of duty ad esempio...in quanto al gameplay, interessante l'idea dei bonus assegnati per le zone colpite e il modo con cui uccidi i gaglioffi che ti si paran davanti...

cmq è troppo una tamarrata per i miei gusti...scaffale! e poi devono uscire troppi titoli prossimamente...

Ho scaricato la demo per capire di cosa brazz stavate parlando e...lo definirei uno sparatutto fracassone ultra-tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non si può saltare a parte quando esce la scritta per saltare l'ostacolo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente mi sembra al di sotto di un Call Of duty ad esempio...in quanto al gameplay, interessante l'idea dei bonus assegnati per le zone colpite e il modo con cui uccidi i gaglioffi che ti si paran davanti...

cmq è troppo una tamarrata per i miei gusti...scaffale! e poi devono uscire troppi titoli prossimamente...
si è tanto tamarro quanto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Maaaaa solo io sento la mancanza di copertura ai muri? O sono io che non so il comando per farlo?:morristend:

Si l'ultima ondata è la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque turok era un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orde arrivano al lv 20

Per le coperture ci si deve mettere dietro il muro e accovacciarsi.

Maaaaa solo io sento la mancanza di copertura ai muri? O sono io che non so il comando per farlo?:morristend:
no non c'è, unica vera mancanza nel gioco..

nella demo pensavo lo fosse anche il salto, ma poi giocando il gioco completo mi sono accorto che era più una mancanza che ho avvertito a causa dell'abitudine a giocare con gli FPS che non altro, anche perchè il salto in un gioco come questo è inutile

Si l'ultima ondata è la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque turok era un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora per pranzo me le sparo tutte e 20 con Dark3n se c'è !

Proiettile (se magari mi risponde ai messaggi privati) sembra che debba ancora riceverlo dall'UK, quindi non si sa ancora nulla di certo...
Comunque quelli di multi sono scandalosi...hanno messo solo la versione ps3 a 49,90 -.-
Makaveli, scusame. Comunque ancora non mi è arrivato. Pessima cosa. Lo ho preso da Gameplay.co.uk.

Makaveli, scusame. Comunque ancora non mi è arrivato. Pessima cosa. Lo ho preso da Gameplay.co.uk.
No, no figurati è che sono ansioso di avere questa risposta per sapere se almeno è sottotitolato in ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho mandato anche una mail a zavvi ma non mi hanno ancora risposto.

Vi aggiorno in caso si facciano vivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro