sirius black79
Templare
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 0
mi sa che molti hanno preso sto gioco spinti anche dalla beta di gears..questo si che si chiama "marketing"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aborto turok????????????????Come fa a paragonare quell'aborto a questo capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
marketing se visto dal lato del produttore, "pollo" se visto dal lato del consumatore !mi sa che molti hanno preso sto gioco spinti anche dalla beta di gears..questo si che si chiama "marketing"
Facendo una rapida ricerca su internet a quanto pare sì, ma se non ricordo male un utente qui sosteneva il contrario(mi pare proiettile, ma potrei confondermi con un'altra discussione).Ho quasi paura a chiederlo, ma la versione Uk ha l'italiano?
Nessun problema , lo perdono.... credo che non l'abbia mai giocato altrimenti non l'avrebbe detto!aborto turok????????????????
ooooooooooooo ma non l'hai nemmeno giocato! io ho ancora la limited Uk di Turok e resta uno sparatutto stra divertente! molto meglio di altri sparatutto ben più famosi !
ma cosa ne capite di vg mannagg ! Adol perdonalo perchè non sa quel che dice !
Non c'è ancora nessuna conferma, però se guardi ad esempio su shopto.net danno solo la versione ps3 come multilingua..Ho quasi paura a chiederlo, ma la versione Uk ha l'italiano?
come funzionano ste orde?? ieri me volevo uni ma nn conoscevo ancora i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifieri ho fatto l'orda con Dark3n fino all'ondata 13...............ma c'è una fine o no?
Ho quasi paura a chiederlo, ma la versione Uk ha l'italiano?
Proiettile (se magari mi risponde ai messaggi privati) sembra che debba ancora riceverlo dall'UK, quindi non si sa ancora nulla di certo...Facendo una rapida ricerca su internet a quanto pare sì, ma se non ricordo male un utente qui sosteneva il contrario(mi pare proiettile, ma potrei confondermi con un'altra discussione).
si è tanto tamarro quanto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifHo scaricato la demo per capire di cosa brazz stavate parlando e...lo definirei uno sparatutto fracassone ultra-tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non si può saltare a parte quando esce la scritta per saltare l'ostacolo, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente mi sembra al di sotto di un Call Of duty ad esempio...in quanto al gameplay, interessante l'idea dei bonus assegnati per le zone colpite e il modo con cui uccidi i gaglioffi che ti si paran davanti...
cmq è troppo una tamarrata per i miei gusti...scaffale! e poi devono uscire troppi titoli prossimamente...
Si l'ultima ondata è la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque turok era un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifieri ho fatto l'orda con Dark3n fino all'ondata 13...............ma c'è una fine o no?
no non c'è, unica vera mancanza nel gioco..Maaaaa solo io sento la mancanza di copertura ai muri? O sono io che non so il comando per farlo?:morristend:
allora per pranzo me le sparo tutte e 20 con Dark3n se c'è !Si l'ultima ondata è la 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque turok era un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dovrei esserci.allora per pranzo me le sparo tutte e 20 con Dark3n se c'è !
Makaveli, scusame. Comunque ancora non mi è arrivato. Pessima cosa. Lo ho preso da Gameplay.co.uk.Proiettile (se magari mi risponde ai messaggi privati) sembra che debba ancora riceverlo dall'UK, quindi non si sa ancora nulla di certo...
Comunque quelli di multi sono scandalosi...hanno messo solo la versione ps3 a 49,90 -.-
No, no figurati è che sono ansioso di avere questa risposta per sapere se almeno è sottotitolato in ITA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMakaveli, scusame. Comunque ancora non mi è arrivato. Pessima cosa. Lo ho preso da Gameplay.co.uk.