Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sghi solacome funzionano ste orde?? ieri me volevo uni ma nn conoscevo ancora i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
non ho mai detto che venivo ma da stasera so arruolabile, dato che quasi 2 capitoli li ho fatti quindi so almeno come se spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSghi sola![]()
Certo che ci ho giocato, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifaborto turok????????????????
ooooooooooooo ma non l'hai nemmeno giocato! io ho ancora la limited Uk di Turok e resta uno sparatutto stra divertente! molto meglio di altri sparatutto ben più famosi !
ma cosa ne capite di vg mannagg ! Adol perdonalo perchè non sa quel che dice !
scandalosoCerto che ci ho giocato, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Vabbè non linciarmi :tragic:scandaloso![]()
ti conviene chiedere chiamando la feltrinelli più vicina, perchè bullet non è più prenotabile perchè è uscito, ma non è detto che non valga lo stesso....come ha detto Sghi "ogni feltrinelli fà come cazz glie pare"Vabbè non linciarmi :tragic:Qualcuno sa se la promozione della Feltrinelli (portando 2 giochi, Bulletstorm non si paga) esiste?
Vabbè tanto ho una Feltrinelli vicina a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngti conviene chiedere chiamando la feltrinelli più vicina, perchè bullet non è più prenotabile perchè è uscito, ma non è detto che non valga lo stesso....come ha detto Sghi "ogni feltrinelli fà come cazz glie pare"
me pare de si, bullet dovrebbe esse a 0Vabbè tanto ho una Feltrinelli vicina a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Senza portare niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme pare de si, bullet dovrebbe esse a 0
ragà confermo che alla feltrinelli(milano) bulletstorm non si paga portando 2 giochi anche senza prenotazione..anzi tanto che c'ero mi sono preso pure killzone senza un euro di differenza..me pare de si, bullet dovrebbe esse a 0
Ottimo, grazie!ragà confermo che alla feltrinelli(milano) bulletstorm non si paga portando 2 giochi anche senza prenotazione..anzi tanto che c'ero mi sono preso pure killzone senza un euro di differenza..
:kaname:e vaff a me me prendi in giro :tragic:
Chiedo venia per la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno dormiglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa beta sarà online e comincerà il 1 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif