xbox One Bulletstorm

Pubblicità
me connetto daje !!!

Proiettile hai un altro mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quanto pare la versione ps3 è multi5 (letto su shopto).

come funzionano ste orde?? ieri me volevo uni ma nn conoscevo ancora i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sghi sola:ahsisi:

non ho mai detto che venivo ma da stasera so arruolabile, dato che quasi 2 capitoli li ho fatti quindi so almeno come se spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

aborto turok????????????????

ooooooooooooo ma non l'hai nemmeno giocato! io ho ancora la limited Uk di Turok e resta uno sparatutto stra divertente! molto meglio di altri sparatutto ben più famosi !

ma cosa ne capite di vg mannagg ! Adol perdonalo perchè non sa quel che dice !
Certo che ci ho giocato, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Certo che ci ho giocato, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
scandaloso:rickds::rickds::rickds:

Vabbè non linciarmi :tragic:Qualcuno sa se la promozione della Feltrinelli (portando 2 giochi, Bulletstorm non si paga) esiste?
ti conviene chiedere chiamando la feltrinelli più vicina, perchè bullet non è più prenotabile perchè è uscito, ma non è detto che non valga lo stesso....come ha detto Sghi "ogni feltrinelli fà come cazz glie pare"

ti conviene chiedere chiamando la feltrinelli più vicina, perchè bullet non è più prenotabile perchè è uscito, ma non è detto che non valga lo stesso....come ha detto Sghi "ogni feltrinelli fà come cazz glie pare"
Vabbè tanto ho una Feltrinelli vicina a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

me pare de si, bullet dovrebbe esse a 0
ragà confermo che alla feltrinelli(milano) bulletstorm non si paga portando 2 giochi anche senza prenotazione..anzi tanto che c'ero mi sono preso pure killzone senza un euro di differenza..

ragà confermo che alla feltrinelli(milano) bulletstorm non si paga portando 2 giochi anche senza prenotazione..anzi tanto che c'ero mi sono preso pure killzone senza un euro di differenza..
Ottimo, grazie!

Nella vita esistono i capolavori,le tamarrate assurde e i capolavori di tamarrate assurde,Bulletstorm appartiene a questa terza categoria ludica.

Bulletstorm...

è serio?

è maturo?

è adulto?

è realistico?

No,non è un caz.zo di niente [cit.] Bulletstorm non è niente di tutto quello scritto sopra,è l'esatto opposto.

Qualcuno,una volta,diceva che i migliori videogames sono quelli che svolgono egregiamente il loro dovere,e cioè quello di divertire sopra ogni ragionevole dubbio,quindi per chi chiede se Bulletstorm vale 60 euro la risposta è un sonoro: SI!!

In un'oceano di FPS clonati l'un l'altro Bulletstorm nonostante la struttura base si distingue dalla massa per molteplici aspetti,uno più bello e pazzo dell'altro.

Questo gioco sprizza esagerazione da tutti i lati,dalla grafica spaccamascella al sonoro,dal doppiaggio colorito e rozzo che di più si muore alle location di gioco incredibili,dall'azione di gioco tanto intrigante quanto varia alle uccisioni una più folle dell'altra (quando per la prima volta ho ucciso un nemico con un colpo caricato del fucile d'assalto sono rimasto shoccato per 5 minuti XD).

Bulletstorm non è certo un capolavoro e non si prende neanche tanto sul serio,ma nel suo è bellissimo e diverte come pochi,e lasciate perdere a chi dice che è noioso,perchè negli altri FPS dove si spara e spara e spara dall'inzio alla fine si non si è morti mai di noia,quì almeno ci sono 16o modi diversi di maciulare i nemici.

Ve lo consiglio caldamente ragazzi,davvero.

raga qualche volta proviamo una bella orda dall'inizio alla fine, ma in 4 partita privata....perchè oggi ho provato una partita veloce e c'era da bestemmiare perchè la gente ammazzava a caso e non bastavano i punti per passare all'ondata successiva vafffffffffffffffffffffffff

*** quanto ne parlate bene... Eppure credo che abbiano fatto bene a mettere la demo di GoW3... Un nuovo ip non avrebbe potuto fare così tante vendite come un sequel.

Se stasera vi va di fare qualche Anarchia addatemi pure: The Joker IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno dormiglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa beta sarà online e comincerà il 1 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo venia per la mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro