xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ciao ragazzi,in single è godibile questo gioco? io non ho il live...vale la pena prenderlo cmq?
Bè secondo il mio modesto parere questo gioco sostanzialmente è solo OFFline... L'online non è nulla di che...

Raga mi sono messo a rigiocarlo per provare a fare il 1000 e ora sto facendo i Tiri Abilità.

Ho un problema con un tiro abilità della pistolina che dice:

Uccidi un nemico in volo appena lo avvisti

Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa?

Ho fatto quello normale ma non riesco a fare questo in volo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non c'è più la epic edition? 

---------- Post added at 19:09:35 ---------- Previous post was at 18:44:02 ----------

Comunque l'ho preso da zavvi per 40€ !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se leggevi qualche pagina dietro un utente ha scritto più volte che la epic edition in Italia si trova ovunque, e se si vuole trovarla nei negozi uk l'unico che lo possiede è il sito game.co.uk

allora o amanti di gears vi siete rassegnati che sta beta non uscirà mai? forse a Giugno ahahha!

allora o amanti di gears vi siete rassegnati che sta beta non uscirà mai? forse a Giugno ahahha!
Veramente esce il 18 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente esce il 18 aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 18 aprile avrò già stra venduto Bulletstorm!

pazienza azzzz, non rosiko !

Mi mancano solo 10 tiri di abilità, come si fa quello di buttare un parassita Nom sulla testa di un nemico e poi trafiggerlo?

Mi mancano solo 10 tiri di abilità, come si fa quello di buttare un parassita Nom sulla testa di un nemico e poi trafiggerlo?
intendi l'abilità "nominato" ? io staccavo il parassita dalla pianta con Lb, poi lo calciavo con B e finiva in testa al nemico, poi gli sparavo azzz

Grazie =D. Ma come faccio ad ammazzare due nemici in vuole con una sola palla cannone, me ne ammazza sempre uno D:
Abbastanza semplice, li fai volà e tieni premuto RT, una volta che è molto vicina ai due nemici la lasci esplodere, stessa cosa per terra.

Sono all'atto 6, devo fare il capitolo 2... TOSTOO!!!

Troppo divertente, davvero una figata di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trishka non doveva morire!! Anche se so che tornerà :stema:

si inizia. :rock:
vedrai che ficata !

quasi mi sembra un miracolo che giochi ai singoli e lasci il club !

A molto difficile questo gioco è.. Come dire.. Molto difficile :morristend:

ho finito la campagna a difficoltà normale.

Gioco molto carino, mi ha piacevolmente sorpreso.

Lo rigiocherò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho finito la campagna a difficoltà normale.Gioco molto carino, mi ha piacevolmente sorpreso.

Lo rigiocherò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem, finito ieri...veramente un gran gioco!!

Vorrei provarlo online adesso

preso poco fa la epic edition, dato che la demo mi aveva piacevolmente sorpreso. oggi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro