Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono portare avanti lo sviluppo in contemporanea,Bully a Rockstar Vancouver e GTAV a Rockstar North.Ma magari, per davvero.Certo che mi pare un pò strano sia il prossimo titolo R*, dato che c'è anche un certo GTAV. Almeno che questo non esca a fine anno (2012, chiaramente) e il nuovo GTA in primavera 2013![]()
Che li sviluppino in contemporanea è ovvio, non mi riferivo a quello. Mi riferivo al fatto che mi pare strano sia il prossimo titolo di R* (e intendo come prossimo titolo che farà uscire), almeno che l'uscita di GTA non sia per il 2013 inoltrato.Possono portare avanti lo sviluppo in contemporanea,Bully a Rockstar Vancouver e GTAV a Rockstar North.
Possono sempre annunciarlo prima dell'uscita di GTAV e farlo uscire dopo(molto probabile secondo me),non vedo dove sia il problema.
Ah ok,capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe li sviluppino in contemporanea è ovvio, non mi riferivo a quello. Mi riferivo al fatto che mi pare strano sia il prossimo titolo di R* (e intendo come prossimo titolo che farà uscire), almeno che l'uscita di GTA non sia per il 2013 inoltrato.
Ecco, la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok,capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me quasi sicuramente esce prima GTAV.Considerando che Max Payne 3 esce a Marzo/Aprile(almeno un mese passa prima di iniziare la produzione di un ipotetico Bully 2) e conoscendo i tempi di Rockstar,se va bene avremo un annuncio entro fine anno imho,prima non credo.
io l'ho provato per poco ed in modo veramente poco approfondito, ma devo dire che non mi è piaciuto per niente...Io spero esca per wiiu, il gioco su wii mi è piaciuto
Onestamente reputo gli altri bully superiori di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo spero esca per wiiu, il gioco su wii mi è piaciuto
I metallica hanno rottogodohttp://www.youtube.com/watch?v=ug44NcQ9TfY
2 anni puoi aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI metallica hanno rotto,comunque che la rockstar si sbrighi questo gioco ha bisogno seriamente di un seguito era davvero originale e ben realizzato !