Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Questa volta non me lo farei assolutamente scappare :morris82:

Ma magari, per davvero.

Certo che mi pare un pò strano sia il prossimo titolo R*, dato che c'è anche un certo GTAV. Almeno che questo non esca a fine anno (2012, chiaramente) e il nuovo GTA in primavera 2013 :unsisi:

Ma magari, per davvero.Certo che mi pare un pò strano sia il prossimo titolo R*, dato che c'è anche un certo GTAV. Almeno che questo non esca a fine anno (2012, chiaramente) e il nuovo GTA in primavera 2013 :unsisi:
Possono portare avanti lo sviluppo in contemporanea,Bully a Rockstar Vancouver e GTAV a Rockstar North.

Possono sempre annunciarlo prima dell'uscita di GTAV e farlo uscire dopo(molto probabile secondo me),non vedo dove sia il problema.

Ma speriamo, il primo è stato una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera da college americano l'adoro, quindi :hype:

Il primo capitolo mi ha annoiato a morte tanto da non riuscire a finirlo, quindi a questa news direi un "fottesega". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono portare avanti lo sviluppo in contemporanea,Bully a Rockstar Vancouver e GTAV a Rockstar North.
Possono sempre annunciarlo prima dell'uscita di GTAV e farlo uscire dopo(molto probabile secondo me),non vedo dove sia il problema.
Che li sviluppino in contemporanea è ovvio, non mi riferivo a quello. Mi riferivo al fatto che mi pare strano sia il prossimo titolo di R* (e intendo come prossimo titolo che farà uscire), almeno che l'uscita di GTA non sia per il 2013 inoltrato.

Che li sviluppino in contemporanea è ovvio, non mi riferivo a quello. Mi riferivo al fatto che mi pare strano sia il prossimo titolo di R* (e intendo come prossimo titolo che farà uscire), almeno che l'uscita di GTA non sia per il 2013 inoltrato.
Ah ok,capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me quasi sicuramente esce prima GTAV.Considerando che Max Payne 3 esce a Marzo/Aprile(almeno un mese passa prima di iniziare la produzione di un ipotetico Bully 2) e conoscendo i tempi di Rockstar,se va bene avremo un annuncio entro fine anno imho,prima non credo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH magari, sarebbe un epic win di proporzioni gigantiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Canis Canem Edit, Jimmy... give it to me, NAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah ok,capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me quasi sicuramente esce prima GTAV.Considerando che Max Payne 3 esce a Marzo/Aprile(almeno un mese passa prima di iniziare la produzione di un ipotetico Bully 2) e conoscendo i tempi di Rockstar,se va bene avremo un annuncio entro fine anno imho,prima non credo.
Ecco, la pensiamo allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo sviluppano i San Diego, quelli di RDR. Non c'entrano nulla con il team che sviluppa GTAV.

Io spero esca per wiiu, il gioco su wii mi è piaciuto
io l'ho provato per poco ed in modo veramente poco approfondito, ma devo dire che non mi è piaciuto per niente...

godohttp://www.youtube.com/watch?v=ug44NcQ9TfY
I metallica hanno rotto:rickds:,comunque che la rockstar si sbrighi questo gioco ha bisogno seriamente di un seguito era davvero originale e ben realizzato !

I metallica hanno rotto:rickds:,comunque che la rockstar si sbrighi questo gioco ha bisogno seriamente di un seguito era davvero originale e ben realizzato !
2 anni puoi aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2,95 sterline su amazon.uk recupero ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

It seems that Bully 2 could be on the cards too with Rockstar giving a similar answer as when they were questioned on an LA Noire sequel saying, “We absolutely love that over 5 years later, we’re still seeing so much enthusiasm for Bully – all we can say is to see the answer above about L.A. Noire! We really love Bully ourselves and may also make a sequel at some point.”

http://xbigygames.com/max-payne-coming-to-ios-dlc-and-talk-of-bully-2/

Rockstar Games si è dichiarata interessata a una eventuale futura produzione di Bully 2 e L.A. Noire 2, sequel dei due apprezzati ma diversi giochi, che hanno debuttato sul mercato rispettivamente cinque anni fa e un anno fa.

Nel corso di una recente sessione di domande e risposte effettuata sul sito ufficiale Rockstar, la nota software house ha infatti confermato l'interesse a realizzare un seguito dei due videogiochi. Non è noto però quanti mesi o anni potrebbero passare prima che lo sviluppatore si metta al lavoro sia su Bully 2 che su L.A. Noire 2.

Rockstar Games ha infatti spiegato che potrebbe riservarsi la possibilità di prendere anche un bel po' di tempo, tuttavia un sequel di Bully e L.A. Noire potrebbe davvero arrivare, magari dando vita ad una vera e propria serie. Come specificato, il developer ha in ballo tanti brand (Grand Theft Auto V, Max Payne 3, Read Dead Redemption oltre a quelli già sopracitati) e dunque le limitazioni su eventuali altre iterazioni risiedono nei problemi di organizzazione e soprattutto di tempo.

SC

Dai, che prima o poi lo annunceranno :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro