altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,504
Ma suicidio per cosa? Manco fossero titoli similiSi ma annunciarlo mentre l'attesa é tutta rivolta verso rdr é un suicidio che non penso faranno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma suicidio per cosa? Manco fossero titoli similiSi ma annunciarlo mentre l'attesa é tutta rivolta verso rdr é un suicidio che non penso faranno
Non è che li fanno uscire insieme.Si ma annunciarlo mentre l'attesa é tutta rivolta verso rdr é un suicidio che non penso faranno
https://rockstarintel.com/2018/10/10/casting-calls-for-bully-2-may-have-been-released/NOTE: This is a rumour, but a very likely one at that.
We have reason to believe that casting calls related to Rockstar Games’ upcoming title Bully 2 have been released by a Casting Director who is not disclosing much information about the title or developer, as is expected.
There are seven casting calls for a “new unannounced video game title with a leading UK games developer, shooting at Pinewood Studios.”
The casting calls are mainly for teenage and young roles, and involve placeholder names for the characters. The casting call actually provides a warning and some vague detail about the project.
Bully Online + Bully single player caxxuto. E i milioni arrivano sicuriRockstar London?
Speriamo, mi è sempre stato simpatico questo gioco anche se non mi è ancora capitato di prenderlo.
Però mi sembra strano con la R* di adesso vedere un sequel di un progetto secondario, senza chissà quali aspettative di sfondare. A meno che abbiano intenzione di fare milioni con le microtransazioni tramite contrabbando di figurine e merendine![]()
Boh, vedo da VG chartz che Bully ha fatto 2.5 milioni nelle sue tre incarnazioni. Ad oggi farebbe sicuramente di più ma 5-7 milioni al massimo. Mi aspettavo puntassero su un altro GTA-clone in un'altra epoca storica ... magari nel futuro alla cyberpunk, sarà pure inflazionato ma almeno dai mezzi a motore e follia ai ragazzini, che come me dopo non tantissime ore si stancheranno del cavallo di RDR e torneranno a drogarsi di GTA Online per speronare, sgommare e costruire piste tra i grattacieli.Bully Online + Bully single player caxxuto. E i milioni arrivano sicuri![]()
(certo non i 100M di GTA, ma neanche RDR farà quelle cifre in fondo)
Non lo nominare che poi rischio di crederciDai magari!
Poi mancherebbe giusto Manhunt 3![]()
Per i livelli tecnici che ci sono verrebbe censurato in 150 stati visto il realismo che avrebbe, roba troppo estrema e rischiosa da fare nel 2018DARK3N ha detto:Dai magari!
Poi mancherebbe giusto Manhunt 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bellissimi i primi due, giochi difficili ma appaganti.Dai magari!
Poi mancherebbe giusto Manhunt 3![]()
In effetti Manhunt era parecchio violento e materiale in alcune cose, anche fin troppo per i canoni R. C'era l'eliminazione con il sacchetto di plastica che era fuori di testa.Per i livelli tecnici che ci sono verrebbe censurato in 150 stati visto il realismo che avrebbe, roba troppo estrema e rischiosa da fare nel 2018
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk