Rumor Bully "2" | Leakato? Cancellato? | Henderson hinta all'esistenza del gioco |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si ma annunciarlo mentre l'attesa é tutta rivolta verso rdr é un suicidio che non penso faranno
Ma suicidio per cosa? Manco fossero titoli simili :asd: Ci sono tremila sh che annunciano 20 progetti contemporaneamente senza farsi problemi.

NOTE: This is a rumour, but a very likely one at that.

We have reason to believe that casting calls related to Rockstar Games’ upcoming title Bully 2 have been released by a Casting Director who is not disclosing much information about the title or developer, as is expected.

There are seven casting calls for a “new unannounced video game title with a leading UK games developer, shooting at Pinewood Studios.”

The casting calls are mainly for teenage and young roles, and involve placeholder names for the characters. The casting call actually provides a warning and some vague detail about the project.
https://rockstarintel.com/2018/10/10/casting-calls-for-bully-2-may-have-been-released/

Stando a quanto reso noto in queste ore, sembra che Bully 2 potrebbe essere effettivamente in lavorazione in quel di Rockstar Games.

bully.png

La nuova conferma arriva da un casting deciso dalla direttrice Jessica Jefferies, il quale si terrà nel Regno Unito, più precisamente nei Pinewood Studios.

La chiamata è relativa a un “nuovo videogioco non ancora annunciato realizzato da un importante studio di sviluppo inglese”, con un occhio di riguardo a un cast molto giovane, esclusi ruoli relativi a “professori universitari”. Insomma, unendo i puntini sembra molto probabile possa trattarsi davvero del sequel di Canes Canem Edit.

Ultima modifica da un moderatore:
Rockstar London?

Speriamo, mi è sempre stato simpatico questo gioco anche se non mi è ancora capitato di prenderlo.

Però mi sembra strano con la R* di adesso vedere un sequel di un progetto secondario, senza chissà quali aspettative di sfondare. A meno che abbiano intenzione di fare milioni con le microtransazioni tramite contrabbando di figurine e merendine  :asd:  

Rockstar London?

Speriamo, mi è sempre stato simpatico questo gioco anche se non mi è ancora capitato di prenderlo.

Però mi sembra strano con la R* di adesso vedere un sequel di un progetto secondario, senza chissà quali aspettative di sfondare. A meno che abbiano intenzione di fare milioni con le microtransazioni tramite contrabbando di figurine e merendine  :asd:  
Bully Online + Bully single player caxxuto.  E i milioni arrivano sicuri :asd:  

(certo non i 100M di GTA, ma neanche RDR farà quelle cifre in fondo)

Bully Online + Bully single player caxxuto.  E i milioni arrivano sicuri :asd:  

(certo non i 100M di GTA, ma neanche RDR farà quelle cifre in fondo)
Boh, vedo da VG chartz che Bully ha fatto 2.5 milioni nelle sue tre incarnazioni. Ad oggi farebbe sicuramente di più ma 5-7 milioni al massimo. Mi aspettavo puntassero su un altro GTA-clone in un'altra epoca storica ... magari nel futuro alla cyberpunk, sarà pure inflazionato ma almeno dai mezzi a motore e follia ai ragazzini, che come me dopo non tantissime ore si stancheranno del cavallo di RDR e torneranno a drogarsi di GTA Online per speronare, sgommare e costruire piste tra i grattacieli. 

Già il primo era una bellezza, potrebbero tirare fuori qualcosa di molto interessante  :ahsisi:

Un Bully 2 farebbe moltissimo di più del primo in vendite, poco ma sicuro. A sentire alcuni se altri giochi Rockstar non arrivano alle vendite di GTA allora sono flop. 

Ma magari un bully 2,spero veramente se si confermo vera la cosa,molti indizi portano a pensarlo.

Lato vendite,i numeri di GTA V li potrà replicare solo GTA VI,ma venderebbe sicuramente bene,con cifre che altri studi difficilmente raggiungono. 

Vero, un bel Bully 2 ci starebbe, anche se secondo me non avrebbe la notorietà di un GTA o RDR.

Il primo l'avevo giocato su Ps2 e poi su 360 ed era un gran gioco, tra i migliori di Rockstar.

Mi sono perso il primo quindi non so valutare, ma ogni cosa che botta fuori Rockstar è buona Dio. Per cui avanti tutta :asd:

Quanto ho amato il primo Bully!Sono anni che spero che i ragazzi di Rockstar ne annuncino il seguito :sisi:

DARK3N ha detto:
Dai magari! 
Poi mancherebbe giusto Manhunt 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per i livelli tecnici che ci sono verrebbe censurato in 150 stati visto il realismo che avrebbe, roba troppo estrema e rischiosa da fare nel 2018

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dai magari! 

Poi mancherebbe giusto Manhunt 3 :nev:
Bellissimi i primi due, giochi difficili ma appaganti.

Riguardo Bully...Rockstar è forse una delle poche software house che realizza molti sequel dei suoi franchise, quindi non mi stupirebbe un annuncio. 

Il primo è uno dei giochi più coinvolgenti che io abbia mai giocato, divertente e mai noioso. 

Per i livelli tecnici che ci sono verrebbe censurato in 150 stati visto il realismo che avrebbe, roba troppo estrema e rischiosa da fare nel 2018

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In effetti Manhunt era parecchio violento e materiale in alcune cose, anche fin troppo per i canoni R. C'era l'eliminazione con il sacchetto di plastica che era fuori di testa. :asd:

Per il resto aveva un'atmosfera azzeccatissima.

Però mi chiederei come sarebbe un Bully oggi con il nuovo stile Rockstar, visto che il primo era comunque figlio del vecchio stile e non di quello nuovo partito da GTA4 e continuato con RDR e GTAV, lo farebbero forse profondamente diverso, cosa che sarei curioso di vedere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro