Ufficiale Bundesliga

ufficiale
Pubblicità
Il Bayern mi è sempre piaciuta come squadra, diciamo che sono un loro simpatizzante  a larghe vedute e so bene che in finale sono favoriti contro il PSG essendo decisamente più forti, ma questa volta preferirei vincesse il PSG, giusto perchè vorrei vedere trionfare una squadra diversa, ma se alla fine vincono i tedeschi non mi dispiacerebbe :asd:

Sarà una bellissima partita di certo :basket:
Però concedere quelle palle gol al Lione...mi vengono i brividi per loro a pensare a cosa possano fare Mbappe/Neymar/DiMaria se non stanno più attenti e  bassi  :monkashake:

Alla fine é stata una partita di allenamento quella di ieri. Il lione ha giocato giusto i primi 20 min, poi la superiorita tecnica e tattica alla lunga é venuta fuori.

Che giocatore Lewandowski

tanto roba il bayern, meritatissima

Flick non se lo caga nessuno :asd:

è stata chiaramente autogestione da novembre

Vittoria comunque meritata, ma quel rigore su mbappè grida vendetta

Flick non se lo caga nessuno :asd:

è stata chiaramente autogestione da novembre

Vittoria comunque meritata, ma quel rigore su mbappè grida vendetta
Ma no dai, sarebbe ingiusto. Anche da dichiarazioni etc. meriti gli vanno dati.  :asd:

Mi è piaciuto il coraggio con cui hanno affrontato la gara, spavaldi praticamente e hanno avuto ragione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Squadra spettacolare, vittoria meritatissima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Contentissimo per Lewandowski, si meritava di vincere almeno una Champions in carriera soprattutto dopo una stagione pazzesca come questa.

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha coronato il sogno di una vita: dormire con la Champions League nel proprio letto. Il polacco, sul proprio account Instagram, ha postato una foto che lo ritrae sorridente nel letto dell'albergo a Lisbona con a fianco la coppa sotto le lenzuola. "Svegliato così. Ti ho sognata". 

Una cosa simile accadde, in passato, all'allora amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani (ora al Monza), che ricordando la Champions vinta dai rossoneri ad Atene nel 1994 contro il Barcellona dichiarato (nel 2019, a margine della presentazione del libro "Da Calciopoli ai Pink Floyd", del giornalista Alberto Costa): "Se andavo a dormire con le coppe nel letto? Io ho dormito miracolosamente, ma ho avuto paura di dormire con la coppa: a me e a Capello piaceva far tardi bevendo delle bottiglie di vino, e ci dimentichiamo della Coppa ad Atene. Ci ritrovammo in ascensore e ci pensammo, e scendendo trovammo la coppa in un sacchetto della spazzatura messa da una cameriera. Poi la portammo in camera e ci dormii insieme: a mia moglie dissi che fu il più bel risveglio della mia vita".

tolisso , coman e sule in panchina costano più di tutti quelli in campo
Perché, Hernandez pagato 80 milioni per stare in panca?

Non facciamo passare il Bayern come squadra che vince due spicci perché è una bugia. Spendono tanto e strapagano i giocatori come tutte le big europee, solo che loro in più hanno un immenso vivaio che è la Bundesliga dove le squadre si piegano a 90.

Perché, Hernandez pagato 80 milioni per stare in panca?

Non facciamo passare il Bayern come squadra che vince due spicci perché è una bugia. Spendono tanto e strapagano i giocatori come tutte le big europee, solo che loro in più hanno un immenso vivaio che è la Bundesliga dove le squadre si piegano a 90.
Fosse stata qualunque altra squadra non tedesca, o non fosse stato il bayern a volerlo, lewandowski a 0 non sarebbe mai successo

1.94 di cristiano eh :asd: (pagato solo 20 milioni 7 mesi fa)

Novanta metri circa in meno di 10 secondi. Erling Haaland si conferma travolgente. Il gigante norvegese del Borussia Dortmund è stato in grado di uno scatto dalla difesa all’attacco con tanto di gol di classe. Una rete che ha smosso gli animi del calcio tedesco e che ha meritato il “replay” da parte della Bundesliga. Il profilo Twitter del massimo campionato tedesco ha esaltato il capolavoro del fenomeno dei gialloneri ripercorrendo con tanto di slowmotion l’azione che ha portato al suo gol.

Da un’area all’altra senza mai perdere il passo e soprattutto la lucidità. Haaland si conferma un fenomeno ed è già ai vertici tra i marcatori del campionato dato che contro il Borussia Mönchengladbach ha messo a segno anche un’altra rete, su rigore.

Ultima modifica da un moderatore:

- Il portiere in grado di stare nella top 3 del Pallone d'Oro, dietro a due fenomeno come CR7 e Messi
- L'unico portiere a vincere 2 triplete nella storia
- Campione del mondo con la Germania
-29 trofei/titoli alzati in carriera
-Sempre decisivo nelle finali con le sue parate

----------

Hans Flick in 38 partite sulla panchina del Bayern Monaco:

- 35 vittorie

- 1 pareggio,

- 2 sconfitte

- 4 trofei

Pubblicità
Pubblicità