Ufficiale Bundesliga

ufficiale
Pubblicità
Che mazzata   per 4-1 per i campioni di tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente non vedo nessuno in grado anche solo di impensierirli, al momento :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attualmente si, non c'è storia.. le altre grandi sono bene o male tutte in difficoltà

Haaland, doppietta da record in Champions in Bruges-Borussia Dortmund. Nessuno come lui, nemmeno Messi e Ronaldo

Grazie alla doppietta rifilata alla squadra belga nella partita valida per la terza giornata di Champions (in precedenza aveva segnato anche nelle altre due partite contro Lazio e Zenit), l'ex Salisburgo è arrivato a quota 14 marcature complessive nella massima competizione continentale. Quanto ci ha messo Haaland per raggiungere questo bottino? Appena 11 partite. Un dato impressionante se paragonato a quello degli altri bomber della Champions, basti pensare che Messi ha necessitato di 28 partite per segnare lo stesso numero di gol, e Cristiano Ronaldo addirittura 51.

Haaland 14 gol in 11 partite
Kane 14 gol in 17 partite
Van Nistelrooy 14 gol in 18 partite
Shevchenko 14 gol in 19 partite
Lewandowski, Suarez e Neymar 14 gol in 22 partite
Drogba, Mbappé 14 gol in 24 partite
Messi, Benzema 14 gol in 28 partite
Raul 14 gol in 32 partite
Cristiano Ronaldo 14 gol in 51 partite.

Flick ha vinto tutto quello che si può vincere a livello di club in un anno, complimenti a lui e al Bayern.

" data-source="post: 6976778" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Flick ha vinto tutto quello che si può vincere a livello di club in un anno, complimenti a lui e al Bayern.
E quest'anno sicuro bissa di nuovo la Bundesliga, se vanno avanti così battono il record Europeo di campionati consecutivi. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Madonna ma haaland quanto sei forte??? Ho iniziato la partita , 1 minuto, Haaland 1-0 ... 7 minuti dopo.. Haaland 2-0 :lebron:

haaland in super forma, peccato che dall’altra parte c’era il centravanti piu forte al mondo :asd:

Tutti sti fenomeni che fanno caterve di gol vorrei vederli se fossero in grado di farli con la maglia 9 del milan

Tutti sti fenomeni che fanno caterve di gol vorrei vederli se fossero in grado di farli con la maglia 9 del milan
Ma va quella maglia è meglio bruciarla o portarla da un esorcista, ma un esorcista di quelli bravi :rickds:

Video interessante.

Vero, molto interessante. Io mi sono sempre chiesto come mai in germania ci sia un continuo dono di sangue da parte delle altre squadre nei confronti del bayern.
Gnabry, Kimmich, Lewandowski, Gotze, Hummels, Goretzka sono stati pagati poco o nulla. Sembra quasi che la bundesliga lavori per il bayern, non solo le squadre medio-piccole, ma anche i loro rivali storici come il borussia dortmund. Cosa impensabile in un campionato come quello italiano, sarebbe come se la Juve prendesse a due soldi i migliori dell'inter.

Ma io ricordo che qualche anno fa a momenti c'era gente che sia dava fuoco davanti la sede dell'inter quando stavano per cederci Guarin, non Barella o Lukaku, ma Guarin, criticatissimo all'epoca dagli stessi interisti. Per non parlare di un sassuolo random che per Locatelli spara 40 mln dopo una stagione buona, altro che Kimmich e Gnabry pagati 5 e 8 mln

a vedere le statistiche sembra una partita di FUT

dasdsad.png

Un mistero come abbia fatto il bayern a perdere questa partita, quasi al livello del famoso celtic barca 2 1

Un mistero come abbia fatto il bayern a perdere questa partita, quasi al livello del famoso celtic barca 2 1
Oddio, non è tanto un mistero. Puoi tirare anche mille volte ma se tiri sempre una chiavica non è facile segnare, soprattutto se l'avversario ha gente coi piedi montati dritti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro