Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 3,202
Come primo anno sono soddisfatto, la console è esattamente quello che volevo, una Switch decisamente più potente. Negli ultimi tempi l'indie medio stava iniziando a soffrire con performance imbarazzanti.
Ma il mio utilizzo è stato molto in continuità con S1, c'è da dire che da questo punto di vista hanno fatto un lavoro al di là delle mie più rosee aspettative: retro praticamente totale, S2 Edition molto gradite (soprattutto quelle gratuite da parte degli indie), la boost mode in portatile che avevo auspicato, ma sinceramente ci credevo poco.
Come esclusive ho solo MKW in bundle (giocato pochissimo, quindi non posso giudicarlo, anche se mi dispiace sentire tante critiche), DKB e Cyberpunk fisici (mai avviati...)
Per il resto è ancora la mia Tetris 99 machine. Terze parti non ne gioco praticamente nessuno, indie a decine, e qui finalmente si è tornati a ragionare. In poche parole è come se avessi preso una Switch Pro.
Le note negative sono:
In definitiva, per quel poco che gioco è sempre la mia console di riferimento, non mi serve altro.
inoltre: Sektori

Ma il mio utilizzo è stato molto in continuità con S1, c'è da dire che da questo punto di vista hanno fatto un lavoro al di là delle mie più rosee aspettative: retro praticamente totale, S2 Edition molto gradite (soprattutto quelle gratuite da parte degli indie), la boost mode in portatile che avevo auspicato, ma sinceramente ci credevo poco.
Come esclusive ho solo MKW in bundle (giocato pochissimo, quindi non posso giudicarlo, anche se mi dispiace sentire tante critiche), DKB e Cyberpunk fisici (mai avviati...)
Per il resto è ancora la mia Tetris 99 machine. Terze parti non ne gioco praticamente nessuno, indie a decine, e qui finalmente si è tornati a ragionare. In poche parole è come se avessi preso una Switch Pro.
Le note negative sono:
- i giochi su GKC, che continuo a rifiutarmi categoricamente di comprare.
- i prezzi dei giochi Nintendo. Ero super eccitato per Mario Tennis Fever, ma il prezzo è semplicemente eccessivo e non ci sto assolutamente. Sono rimasto molto deluso anche dal passo indietro nella modalità online. Non mi interessa giocare un singolo tiebreak contro avversari random. Yoshi l'ho ignorato, non mi fido dopo la delusione di Crafted World, oltre al fatto che non mi attira quasi per niente.
- lo spazio di memoria limitato, che mi costringerà a breve a prendere una SD costosa.
- l'autonomia della batteria, chissà se avrebbero potuto fare qualcosa in più.
In definitiva, per quel poco che gioco è sempre la mia console di riferimento, non mi serve altro.
inoltre: Sektori

Ultima modifica:

Sono in attesa di Splatoon però.