questa sensazione della pro ce l'ho in parte pure io, complice il fatto che di esclusive non c'è nulla di spaccamascella o tecnicamente avanzato se pensiamo alle esclusive ps4one. Vediamo ora con zelda rremake
Schermo con risoluzione migliore parliamno che i multipiatta oiu importanti sono 360p dlss a 720p (quindi metà della res dello schermo) e pure un'esclusiva come yoshi ha quei numeri. Quindi toglierei al momento il discorso risoluzione come un pro di switch2 perché è proprio la prima cosa su cui tristemente tagliano tant'e che lo schermo 1080p viene sfruttato poco
[automerge]1780653663[/automerge]
Se roba pensata per ps5 esche su swithc 2 allo stesso modo roba per switch2 sarebbe potuta uscire su switch1...con rimaneggiamenti importanti e batoste abnormi sulla res, su trxtures, densità vegetazione, frame rate (es 30fps invece di 60) ecc ma è già quello che capita per la roba ps5 su switch2. Chiarimo: se tw3 o b3 girano (denmerda) su switch1 avrebbe potuto benissimo farlo demmerda mkw o simili. Se pensi che mkwordl sia tecnicamente oiu avanzato di un the witcher o un batman ak sei fuori strada. Mi pare infatti ci fosse pure uno screen di bananza o di world su switch1, segno che ci poteva girare con importantissimi sacrifici (cosa che altresi capita per giochi ps5 in portable su switch2 e capiterà ancor di piu con la next gen sony). Semplicemente non ne valeva la pena perché il divario era troppo grande e ormai si doveva spingere switch2.
Ma il "girare" tanto per girare è un qualcosa di cui dovreste avere ben coscienza