PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mamma mia che belle sfide abbiamo fatto... anche se sono convinto che con l'auricolare sarebbe meglio :rickds::rickds::rickds:
Ci siamo fatti almeno le sfide dell'isola che nessuno online le fa :asd: , comunque il salto del Donut proprio non ti riusciva :sard: , meno male che poi è andata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamo fatti almeno le sfide dell'isola che nessuno online le fa :asd: , comunque il salto del Donut proprio non ti riusciva :sard: , meno male che poi è andata.
:rickds::rickds::rickds: è che proprio non capivo da dove saltare :rickds::rickds::rickds:

cmq che capatone di gioco:asd::asd:

Sembra nuovo di zecca, non di 10 anni fa. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
il tempo sembra si sia fermato :sisi::sisi: la possima volta microfoniamoci cosi almeno sarà piu divertente :asd:

Ottimi commenti, appena lo trovo a 30€ lo recupero :gab:

Adesso sto giocando un po’ a GT Sport e due racing insieme sarebbero troppi, ma non vedo l’ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me hanno fatto una grossa boiata. Tutti i veicoli disponibili da subito. Sono arrivato alla patente A in meno di 4 ore...

Per me hanno fatto una grossa boiata. Tutti i veicoli disponibili da subito. Sono arrivato alla patente A in meno di 4 ore...
Io no... difatti le patenti le sto facendo come se le altre auto non ci fossero... e me lo sto godendo alla grande!

Io no... difatti le patenti le sto facendo come se le altre auto non ci fossero... e me lo sto godendo alla grande!
Goderlo senza dubbio,é stato tempo di qualità, ma é normale che viaggiando da subito a 700 km/h il gioco duri molto meno.

Io stamattina sono passato da Mediaworld, Euronics ed Expert.. da nessuno di loro era ancora arrivato.. che palle!!!! :l4gann:
Dipende in che zona abiti. Al Mediaworld di Pescara c'erano 5 copie.

Qualcuno ha preso il trofeo della derapata a 180? Se si che macchina avete usato?

Dipende in che zona abiti. Al Mediaworld di Pescara c'erano 5 copie.
L'ho poi preso al MW in serata. Abito a Palermo, spesso queste catene ritardano l'uscita..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate ma sono già sbloccati i veicoli truccati da auto dei film? Tipo la DeLorean o l'auto dei Ghostbusters?

Il gioco mi ha ricordato della modalità spettacolo, quella in cui si fanno incidenti e si conta il danno in dollari.. ma non ho capito e non ricordo come si inizia.. cioè con direzionale SU cambia la visuale cartelli e posso veder il record da battere, ma come iniziar?

Il gioco mi ha ricordato della modalità spettacolo, quella in cui si fanno incidenti e si conta il danno in dollari.. ma non ho capito e non ricordo come si inizia.. cioè con direzionale SU cambia la visuale cartelli e posso veder il record da battere, ma come iniziar?
L1+R1 se ricordo bene

Scusate ma sono già sbloccati i veicoli truccati da auto dei film? Tipo la DeLorean o l'auto dei Ghostbusters?
Si, ci sono già e sono sgravissime, quindi evito di usarle nel gioco base per non renderlo troppo easy :asd: , sull'isola vanno bene invece visto che gli eventi sono tostini. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro