PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, ci sono già e sono sgravissime, quindi evito di usarle nel gioco base per non renderlo troppo easy :asd: , sull'isola vanno bene invece visto che gli eventi sono tostini. :asd:
io non le ho trovate.. dove sono e ho spulciato tutte le auto :asd::asd:

dai raga ci c'e per qualche sfidina?

Quelle pare di no
Si, sono tutte sbloccate dal primo minuto di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Basta non usarle. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
É un ragionamento che non funziona per quanto mi riguarda.

Se gli sviluppatori inseriscono elementi nel gioco é logico e lecito utilizzare tali elementi per fare del proprio meglio.

Se ci sono elementi di game design inadeguati ignorandoli non si cambia la sostanza. Tali elementi esistono. Dovevano inserire le auto leggendarie sbloccabili come tutte le altre o riservarle all'endgame.

La difficoltà "fai da te" non é nelle mie corde.

Trovate! Ne sono 4: la pseudo DeLorean di Ritorno al futuro, la Hears di Ghostbusters, una nera che dovrebbe essere Kitt di Supercar e una che dovrebbe essere la General di Dukes of Hazard. Se si va invece tra le auto della polizia c'è il Van simil A-Team

L1+R1 se ricordo bene
Pare non funzioni così..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cmq raga organizziamoci per scorazzare un po per le strade di Paradisw City.

Raga una curiosità ma che sto battendo alcuni record su strada ma qual è la differenza tra il color oro e argento dei.nomi delle strade? Purtroppo non lo ricordo più :asd:

A me pare proprio di si, l'ho fatto diverse volte ieri :morristend:
Si infatti, poi ho riprovato e ha funzionato..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cmq raga organizziamoci per scorazzare un po per le strade di Paradisw City.
Raga una curiosità ma che sto battendo alcuni record su strada ma qual è la differenza tra il color oro e argento dei.nomi delle strade? Purtroppo non lo ricordo più :asd:
Argento se batti una delle due regole della strada: spettacolo o tempo, mentre diventa dorata quando le batti entrambe ;)

É un ragionamento che non funziona per quanto mi riguarda.

Se gli sviluppatori inseriscono elementi nel gioco é logico e lecito utilizzare tali elementi per fare del proprio meglio.

Se ci sono elementi di game design inadeguati ignorandoli non si cambia la sostanza. Tali elementi esistono. Dovevano inserire le auto leggendarie sbloccabili come tutte le altre o riservarle all'endgame.

La difficoltà "fai da te" non é nelle mie corde.

Ma anche no :asd: , se diventa troppo semplice col cavolo che le uso :asd: , va bene non avere troppa difficoltà, ma con quelle auto si passeggia e si azzera la difficoltà.

Ma anche no :asd: , se diventa troppo semplice col cavolo che le uso :asd: , va bene non avere troppa difficoltà, ma con quelle auto si passeggia e si azzera la difficoltà.
infatti io sto usando e sbloccando man mano le auto "Paradise City" quando le avrò sbloccate tutte (se) potrò dedicarmi anche alle altre :asd:

cmq dai ragazzi organizziamoci per delle belle sfide dove il divertimento è assicurato

infatti io sto usando e sbloccando man mano le auto "Paradise City" quando le avrò sbloccate tutte (se) potrò dedicarmi anche alle altre :asd:
cmq dai ragazzi organizziamoci per delle belle sfide dove il divertimento è assicurato
Esatto :asd:Le auto dlc hanno un senso se usate subito solo sull'isola.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

La auto inventate comuqnue io le trovo una cosa molto particolare, si vede proprio l'anima del gioco arcade puro, anche se molte auto si vede che sono ispirate a marche famose, del tipo, secondo me:

• Hunter = Chevrloet
  • Nakamura = Honda
  • Krieger = Citroen
  • Kitano = Mitsubishi
  • Watson = Porche
  • Rossolini = Ferrari
  • Carson = Ford
  • Montgomery = Jaguar
  • Jansen = Lamborghini

Forse dimentico qualche auto. :asd:

che giocone mamma mia!!!
noto il tuo entusiasmo, ma in cosa lo trovi cosi "giocone"?? a me, a parte risoluzione e pulizia video, sembra identico a quello che ho già giocato in passato su xbox360... forse tu è la prima volta che lo giochi? magari è per questo che sei cosi galvanizzato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro