PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Criterion ha annunciato oggi il premio finale per coloro che finiranno il gioco al 100%.

Finire tutte le 500 sfide freeburn online e tutte le gare, comprese quelle degli update e dei contenuti scaricabili, permetterà di effettuare il download della diamond P12.

Di seguito vi mostriamo l'immagine della macchina.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107488/premio-finale-di-burnout-paradise.aspx

107488_1.jpg

Per i trofei online ci sono anch'io, anche se li ho già presi tutti :king: , basta che mi contattate e vi do una mano :.bip:

Oggi ho comprato la Big Surf Island e come voto gli do un bell'8 anche se non può ambire al 9, i motivi sono i seguenti:

- L'isola è ben caratterizzata, originale, piena di salti, cartelloni, cancelli, scorciatoie, etc..

- Purtroppo ha pochi eventi, solo 14, forse 25 sarebbero stati l'ideale

Per me 13 euro li vale eccome, unica pecca l'esiguo numero di eventi...

Comunque l'isola è iper-consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno è disponibile per fare un Freeburn ad 8 giocatori per i trofei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Postate il vostro IDPSN e l'orario in cui siete disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Criterion ha annunciato oggi il premio finale per coloro che finiranno il gioco al 100%. 

Finire tutte le 500 sfide freeburn online e tutte le gare, comprese quelle degli update e dei contenuti scaricabili, permetterà di effettuare il download della diamond P12.

Di seguito vi mostriamo l'immagine della macchina.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107488/premio-finale-di-burnout-paradise.aspx

107488_1.jpg

Per i trofei online ci sono anch'io, anche se li ho già presi tutti :king: , basta che mi contattate e vi do una mano :.bip:
E questo premio ha una "scadenza"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Oggi ho comprato la Big Surf Island e come voto gli do un bell'8 anche se non può ambire al 9, i motivi sono i seguenti:
- L'isola è ben caratterizzata, originale, piena di salti, cartelloni, cancelli, scorciatoie, etc..

- Purtroppo ha pochi eventi, solo 14, forse 25 sarebbero stati l'ideale

Per me 13 euro li vale eccome, unica pecca l'esiguo numero di eventi...

Comunque l'isola è iper-consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dpve si puo' acquistare bornout a 13 euro???

13€ è il prezzo dell'isola, Burnout lo trovi sui 29 nuovo e sui 20 usato :unsisi:
Io a 15 l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se prendere l'isola...cavolo 13€ sono tanti...magari mi conviene finire prima la città,e poi pigliare l'isola,o?

Così magari scende anche di prezzo...

Voi che mi consigliate? ^_^

Non so se prendere l'isola...cavolo 13€ sono tanti...magari mi conviene finire prima la città,e poi pigliare l'isola,o?Così magari scende anche di prezzo...

Voi che mi consigliate? ^_^
Fattela condividire :pffs:

io l'isola la comprerò quest'estate, per quanto riguarda i trofei sono al 40% più o meno sinceramente non so che farmene ma se c'è qualcuno interessato a giocare io ci sono da metà luglio

Sono al 36% della patente di Big Surf Island ma ho completato tutti gli eventi presenti nell'isola. Cosa devo fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sono al 36% della patente di Big Surf Island ma ho completato tutti gli eventi presenti nell'isola. Cosa devo fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quanto è lunga da finire l'isola?Indicativamente,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno l'ha comprato e ha voglia di condividerlo con me? XD ho finito i dindini sulla post pay e per ora non posso ricaricare uff

io ho flower, pixel junk monster/encore, ragdollkungfu,nobynoby,goskydiving e locoroco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sono innamorato letteralmente di questo gioco fin da quando l'hanno annunciato la prima volta!!!!!!

cmq per me i migliori burnouta mai creati (sia come grafica ke come gameplay) sono BURNOUT revenge e BURNOUT paradise :rock::yeah:

Qualcuno è disponibile per fare un Freeburn ad 8 giocatori per i trofei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Postate il vostro IDPSN e l'orario in cui siete disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mio ID PSN: VicK_94

ho un problema alquanto fastidioso con i trofei!!!!!!!!!!!!!!!!

allora, a Natale mi sono preso la ps3 (con 2 gioki gia nella confezzione) e in piu Burnout Paradise.

dopo aver impostato e attivato la ps3, non ho messo la connessione internet e ho cominciato Burnout Paradise arrivando alla patente A senza aver preso neanke un trofeo. Poi mi sono messo la connessione internet con la ps3 e ho cominciato a giocare online con burnout prendendo alcuni trofei sia online ke offline. Pero tutti i trofei iniziali (ripara la tua prima auto, sfonda 6 cartelloni, ecc.) gli ho pratticamente saltati !!!!

COME POSSO FARE PER COMINCIARE UNA NUOVA PARTITA TENENDOMI PERO I DATI VECCHI (+ DI 100 ORE DI GIOCO) E QUANDO HO PRESO TUTTI I TROFEI INIZIALI RIMETTERE I VECCHI DATI????????

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:climb::pazzo:

ho un problema alquanto fastidioso con i trofei!!!!!!!!!!!!!!!!allora, a Natale mi sono preso la ps3 (con 2 gioki gia nella confezzione) e in piu Burnout Paradise.

dopo aver impostato e attivato la ps3, non ho messo la connessione internet e ho cominciato Burnout Paradise arrivando alla patente A senza aver preso neanke un trofeo. Poi mi sono messo la connessione internet con la ps3 e ho cominciato a giocare online con burnout prendendo alcuni trofei sia online ke offline. Pero tutti i trofei iniziali (ripara la tua prima auto, sfonda 6 cartelloni, ecc.) gli ho pratticamente saltati !!!!

COME POSSO FARE PER COMINCIARE UNA NUOVA PARTITA TENENDOMI PERO I DATI VECCHI (+ DI 100 ORE DI GIOCO) E QUANDO HO PRESO TUTTI I TROFEI INIZIALI RIMETTERE I VECCHI DATI????????

VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:climb::pazzo:
non ne ho idea... io li ho fatti col mio id su un'altra ps3, fai così, o non so che dirti.

evita i doppi post, usa il multi quote e l'edit;)

unica e con una chiavetta usb di esportare il tuo save del gioco crearne uno nuovo e dopo fatti i trofei iniziale cancellare il save nuovo e rimettere quello vecchio

ma ho scoperto che molti save non si possono esportare dalla console e non so se burnout e uno tra questi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro