PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
* up anti cut-off *

Ultima modifica da un moderatore:
Criterion ai fan di Burnout: "Abbiate pazienza"

Criterion has dropped the greatest hint yet that it's working on a new Burnout game, asking fans to "be patient" if they'd like to see a "decent Burnout game".

Discussing the work of ex-Criterion colleague Adam Sawkins, who broke away from the team to develop indie smash 'em up Truck Stop, studio head Alex Ward tweeted:

"If you want a decent Burnout game you'll just have to be patient with us. That's all I can say. Oh, and our lawyers are watching."

Continua qui http://www.videogamer.com/xbox360/burnout_5/news/criterion_to_burnout_fans_be_patient.html

se deve uscire un nuovo Burnout che cambino città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il Paradise l'ho platinato, non ho voglia di ritornarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico! La dichiarazione è un semi-annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo chiedo solo più pazzo, più folle e più grosso di Paradise. Zero cambiamenti alla formula di Paradise, era quella giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio che tornino al vecchio stile senza free roaming, spaesante e un poco inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il free roaming a me è piaciuto, basterebbero solo degli "segnali" alla NFS. Potrebbero inserire dei check in modo da dare una linea guida.

Criterion hiring for "AAA" arcade racing title. Sounds a lot like the next Burnout
Last week Criterion posted a handful of job opportunities, two of which make for very interesting reading. For starters, the studio is looking for a Senior VFX Engineer to develop graphics and visual effects for an unannounced “AAA racing title”. But what kind of an “AAA” racing title are we talking about? Well, the next job advert, for that a Cinematic Cut Scene Artist, suggests that Criterion is working on something that is either almost certainly a new Burnout or something that reads a lot like Burnout on paper.

http://thegamingliberty.com/index.php/2012/05/06/the-next-burnout-criterion-hiring-for-aaa-arcade-racing-title/
Alla buon'ora, hanno fatto un burnout in tutta la generazione :rickds:

Dai che Bornout è insieme a Split/secondo l'unico racing che mi sia piaciuto in questa gen :hype: (non che mi piaccia tanto il genere, ecco perchè :rickds:)

Il free roaming a me è piaciuto, basterebbero solo degli "segnali" alla NFS. Potrebbero inserire dei check in modo da dare una linea guida.
C'erano le frecce (delle macchine) e anche i cartelli delle vie ti suggerivano la strada. Paradise sapeva distinguersi anche in questi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'erano le frecce (delle macchine) e anche i cartelli delle vie ti suggerivano la strada. Paradise sapeva distinguersi anche in questi dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le frecce degli avversari (?) le vedi se sei dietro, non se sei primo e devi mantenere i secondi di vantaggio :morristend:

Ottima notizia! Purtroppo non sono riuscito a godermi a pieno il Paradise, ma tutti gli altri Burnout mi sono piaciuti un casotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso a 5€ dal PSN oggi...al posto di most wanted, secondo voi ho fatto bene? Ho fatto 2 gare, non sembra malaccio ma diamine ero abituato con ac4, the last of us ecc e l'impatto grafico mi ha lasciato spiazzato, si vede che é di 5 anni fa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro