PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riuppo il topic, a 2 miei amici serve il trofeo dello stadio, siamo in tre con me, mi servono per favore altrre 5 persone, chi è disponibile?

1 - FlareZero

2 - Tia-Kun - Amico

3 - likeadragon09 - Amico

4- .......

Dai Flare, mi fai così pena che voglio aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi quando che mi organizzo per aiutarvi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai Flare, mi fai così pena che voglio aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Dimmi quando che mi organizzo per aiutarvi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
apprezzo l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiorno:

1 - FlareZero

2 - Tia-Kun - Amico

3 - likeadragon09 - Amico

4 - Valehelgast

5 - ........

Hai provato a chiedere anche in sezione trofei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Magari anche li trovi delle persone che devono fare questo trofeo. :unsisi:

Hai provato a chiedere anche in sezione trofei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Magari anche li trovi delle persone che devono fare questo trofeo. :unsisi:
Ho fatto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora... Ho sbloccato 70 auto su 75... Come sblocco le ultime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutte le auto sbloccabili facendole schiantare, le 5 Concept Carbon e le versioni alternative... Per sbloccare queste ultime 5 macchine cosa devo fare? Per esempio finire tutti gli eventi? (Me ne mancano circa 40)

Oppure sono quelle speciali che si potevano sbloccare solo con i pre-order?

---------- Post added at 04:55:45 ---------- Previous post was at 04:00:28 ----------

Ok, ho visto che mi mancavano 4 versione alternative (Quella dell'Inferno Van, quella della X12, dell'Ikusa GT e di un'altra... Non le avev viste perchè pensavo che avendo la versione Carbon non avessero un'altra versione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma mi manca comunque la 75esima macchina... Come la sblocco? Magari finendo tutti gli eventi?

Scusatemi, aiutatemi a capire una cosa.. questo è quello che io trovo nello Store PSN (con relativa descrizione para para):

- BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION (Oggetto di gioco) - Raccoglie per la prima volta in un emozionante pacchetto il gioco di guida Barnout Paradise, già vincitore di molti premi, insieme ai favolosi contenuti scaricabarili. Comprende i pacchetti Burnout Paradise, Big Surf Island, Cops & Robbers, Party, Toy Cars, Legendary Cars, Motorbikes, Boos Specials, e altro ancora. - 29,99 €

- BURNOUT PARADISE COMPLETO DLC EDITION (oggetto di gioco) - Raccoglie per la prima volta in un emozionante pacchetto tutti i favolosi contenuti scaricabarili di Burnout Paradise, gioco di guida già vincitore di molti premi. Comprende i pacchetti Big Surf Island, Cops & Robbers, Party, Toy Cars, Legendary Cars, Boos Specials e altro ancora. - 19,99 €

- BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BUNDLE (Gioco completo + oggetto di gioco) - Il nuovo Ultimate Bundle include tutti gli straordinari contenuti pubblicati nel 2008 per Burnout Paradise: il pacchetto Cagney con le sue modalità online, l'aggiornamento Bikes Paradise che introduce le moto e il recente supporto per i trofei. E' inoltre presente la prima importante aggiunta del 2009, il pacchetto Party, che consente a te e ai tuoi amici di affrontarvi faccia a faccia offline in sfide fulminee sulle strade di una Paradise City vestita a festa. Come se non bastasse, potrai sfruttare al massimo tutti i nuovi, fantastici contenuti progettati per Paradise City che saranno pubblicati nel 2009 per gli amanti del gioco online e offline. - 34,99 €

- BURNOUT PARADISE BIG SURF BUNDLE (Gioco complete + oggetto di gioco) - Big Surf Island è una nuova località turistica tutta da esplorare che va ad aggiungersi a Paradise City. L'isola contente oltre 5 ore di gioco con tutto quel che hai amato di più in Burnout Paradise, oltre ad alcune nuove sorprese che scoprirai strada facendo: l'incredibile buggy Dust Storm, i uovo mega-salti, le sfide Freebun e i cancelli da sfondare. - 34,99 €

- BURNOUT PARADISE (Gioco completo) - 29,99 €

Ora io mi chiedo, così a vedere dalle descrizioni mi pare che se uno vuole praticamente tutto deve prendersi la BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION a 29,99 € ma allora perché le altre edizioni (che sembrano comunque offrire meno di questa) costano comunque di più?

E perché la BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION dalla descrizione non sembra solo una raccolta di DLC ma sembra GIOCO + DLC, però accanto al titolo compare solo la dicitura "Oggetto di gioco" e non "Gioco completo + oggetto di gioco"? E' compreso il gioco, oppure no??? :morristend:

Ragazzi io ci sono a paradise city, chi c'è per un giretto allo stadio? o qualche gara?

fiorentino484 aggiungetemi!! O datemi le vostre tag che vi addo io

io raramente me la faccio una partitina,quindi se ti va aggiungimi: pastaboys123

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me serve ancora il menga di trofeo dello stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi una domanda, mi ricordo tempo addietro che burnout completo di dlc e tutto costava poco, ora ho visto sullo store costa 30 €, siccome ero interessato, mi potreste far sapere se nel tempo è aumentato? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga una domanda ma io ricordo che la gt nighthawk ( kitt) premendo l3 mi faceva accendere le luci sulla mascherina ...come mai adesso nn lo fa piu... ???

è l'unica tra le legendary cars che premendo l3 nn fa alcunche :(

raga una domanda ma io ricordo che la gt nighthawk ( kitt) premendo l3 mi faceva accendere le luci sulla mascherina ...come mai adesso nn lo fa piu... ???è l'unica tra le legendary cars che premendo l3 nn fa alcunche :(
mi quoto

Criterion Games ai fan di Burnout: "Abbiate pazienza" | Criterion: "Improbabile una Burnout HD Collection" |

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/06/22/criterion-takes-over-entire-need-for-speed-series.aspx

We talked to Criterion vice president Alex Ward at E3, and he revealed that from now on Criterion will be in charge of the entire franchise. When asked whether he thought EA's original plan to release a Need for Speed title of some kind every year was watering down the series, Ward said, "Maybe it's been that way in the past, but that's changed this year with what we're doing… Our stamp's going to be in everything you see in Need for Speed and Burnout going forward in the future. It's not going to be spread anymore across different companies. Different studios have had a crack at it - it's definitely a Criterion gig now.
Ora NFS è roba Criterion,il brand non sarà più affidato ad altri studi.

Ma la cosa più interessante...

As for the Burnout franchise, Criterion definitely has not forgotten the series and its many fans. The studio put out the downloadable Burnout Crash! last year, but Ward was mum on the future of Burnout other than to say that the developer "[thinks] about it all the time.
"I think something big will have to happen soon to enable us to do some of the things we want to do."
:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro