Scusatemi, aiutatemi a capire una cosa.. questo è quello che io trovo nello Store PSN (con relativa descrizione para para):
- BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION (Oggetto di gioco) - Raccoglie per la prima volta in un emozionante pacchetto il gioco di guida Barnout Paradise, già vincitore di molti premi, insieme ai favolosi contenuti scaricabarili. Comprende i pacchetti Burnout Paradise, Big Surf Island, Cops & Robbers, Party, Toy Cars, Legendary Cars, Motorbikes, Boos Specials, e altro ancora. - 29,99 €
- BURNOUT PARADISE COMPLETO DLC EDITION (oggetto di gioco) - Raccoglie per la prima volta in un emozionante pacchetto tutti i favolosi contenuti scaricabarili di Burnout Paradise, gioco di guida già vincitore di molti premi. Comprende i pacchetti Big Surf Island, Cops & Robbers, Party, Toy Cars, Legendary Cars, Boos Specials e altro ancora. - 19,99 €
- BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BUNDLE (Gioco completo + oggetto di gioco) - Il nuovo Ultimate Bundle include tutti gli straordinari contenuti pubblicati nel 2008 per Burnout Paradise: il pacchetto Cagney con le sue modalità online, l'aggiornamento Bikes Paradise che introduce le moto e il recente supporto per i trofei. E' inoltre presente la prima importante aggiunta del 2009, il pacchetto Party, che consente a te e ai tuoi amici di affrontarvi faccia a faccia offline in sfide fulminee sulle strade di una Paradise City vestita a festa. Come se non bastasse, potrai sfruttare al massimo tutti i nuovi, fantastici contenuti progettati per Paradise City che saranno pubblicati nel 2009 per gli amanti del gioco online e offline. - 34,99 €
- BURNOUT PARADISE BIG SURF BUNDLE (Gioco complete + oggetto di gioco) - Big Surf Island è una nuova località turistica tutta da esplorare che va ad aggiungersi a Paradise City. L'isola contente oltre 5 ore di gioco con tutto quel che hai amato di più in Burnout Paradise, oltre ad alcune nuove sorprese che scoprirai strada facendo: l'incredibile buggy Dust Storm, i uovo mega-salti, le sfide Freebun e i cancelli da sfondare. - 34,99 €
- BURNOUT PARADISE (Gioco completo) - 29,99 €
Ora io mi chiedo, così a vedere dalle descrizioni mi pare che se uno vuole praticamente tutto deve prendersi la BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION a 29,99 € ma allora perché le altre edizioni (che sembrano comunque offrire meno di questa) costano comunque di più?
E perché la BURNOUT PARADISE COMPLETE EDITION dalla descrizione non sembra solo una raccolta di DLC ma sembra GIOCO + DLC, però accanto al titolo compare solo la dicitura "Oggetto di gioco" e non "Gioco completo + oggetto di gioco"? E' compreso il gioco, oppure no??? :morristend: