PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma come diavolo si invia un mugshot??????

mi sono procurato un eye toy x poter prendere il trofeo "invia un mugshot" e ora nn so come si fa un dannato mugshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!

edit: problema risolto

Qualcuno ha la versione: The Ultimate Box? Vorrei prenderlo insieme alla mia PS3

Com'è? E' identico alla versione "originale"?

Grazie per le future risposte :unsisi:

Qualcuno ha la versione: The Ultimate Box? Vorrei prenderlo insieme alla mia PS3Com'è? E' identico alla versione "originale"?

dovrebbe essere la stessa cosa, solo che il gioco è più aggiornato e contiene l'espansione party

Qualcuno ha la versione: The Ultimate Box? Vorrei prenderlo insieme alla mia PS3Com'è? E' identico alla versione "originale"?

Io ce l'ho ed è uguale alla versione normale, solo che su disco si trovano già molti aggiornamenti (come quello delle moto) e il DLC party è incluso

ma è normale che per scaricarmi tutti gli aggiornamenti fino ad oggi (credo 2 anni e mezzo di patch?) ci stia mettendo 1 ora e mezzo e stia ancora a 55%?

ma è normale che per scaricarmi tutti gli aggiornamenti fino ad oggi (credo 2 anni e mezzo di patch?) ci stia mettendo 1 ora e mezzo e stia ancora a 55%?
no non è normale io ci ho sempre messo al massimo 7-8 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Può essere che non hai l'ultimate box e quindi dovrebbe scaricarti tutte le espansioni fino all'isola, in quel caso è normale che ci vuole un po'...

Ho comprato l'ultimate box..ma non mi da contti i contenuti usciti.Io sapevo che c'erano in questa versione..Poi,avendo anche la prima versione del gioco,non vanno più i vecchi salvataggi..E mi tutto a 0%(tranne i trofei,peccato:asd:)

Chi mi spiega?

Ho comprato l'ultimate box..ma non mi da contti i contenuti usciti.Io sapevo che c'erano in questa versione..Poi,avendo anche la prima versione del gioco,non vanno più i vecchi salvataggi..E mi tutto a 0%(tranne i trofei,peccato:asd:)Chi mi spiega?
evidentemente non sono compatibili. comunque nell'ultimate box no ci sono proprio tutte le espansioni, solo alcune, mi sembra.... la modalità party, le moto e un'altra, mi pare.

evidentemente non sono compatibili. comunque nell'ultimate box no ci sono proprio tutte le espansioni, solo alcune, mi sembra.... la modalità party, le moto e un'altra, mi pare.
Le moto sono uscite con la patch...Che fregatura:bah!:

Che l'hanno fatta a fare quest'altra versione:bah!:

Ho comprato l'ultimate box..ma non mi da contti i contenuti usciti.Io sapevo che c'erano in questa versione..Poi,avendo anche la prima versione del gioco,non vanno più i vecchi salvataggi..E mi tutto a 0%(tranne i trofei,peccato:asd:)Chi mi spiega?
Non so niente dei salvataggi, ma a rigor di logica mi sembra strano che non siano compatibili, nelle Goty edition e normal edition sono compatibili, questo è strano... Invece i contenuti dell'ultimate box sono i soliti gratuiti e un solo DLC, la modalità Party, da 9.99 €. Se hai ancora il vecchio Paradise originale ti consiglio di riportare indietro l'ultimate box, non conviene in quel caso

Prego oggi.. Stasera lo provo.. Ultimate box... devo sapere qualcosa in particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandona.. ma è compatibile con il G25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho appena preso la patente burnout e vado per l' elite ma volevo sapere come si sblocca la vettura di F1

è l'ultima che si ottiene,facendole un takedown,quando te le sbloccano e le trovi in giro,come le altre

basta che vinci un po' di gare,e comparirà sulle strade..va fortissimo..:Morris82:
Ho comprato BP solo per godermi la F1 nelle sfide online, nn vedo l'ora di provarla...ovviamente rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si sblocca anche la versione da polizia(:morristend:) che è più resistente,e altrettanto veloce:Nev:

si sblocca anche la versione da polizia(:morristend:) che è più resistente,e altrettanto veloce:Nev:
Corro a giocare, in 2 giorni ho fatto 1300 Km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi serve il trofeo da fare insieme e trovare 7 giocatori allo stadio di baseball qualcuno mi potrebbe aiutare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro