M
Max_caos90
Raga sto gioco rulla da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh provare visto che era compatibile...e che càzzo ci vorresti fare col volante in burnout??? avere una traiettoria migliore???![]()
Mmmh il volante con Burnout Paradise io lo sconsiglio vivamente... Burnout è uno dei pochi giochi di guida da giocare con il pad imho...boh provare visto che era compatibile...
Neanche io :Morris82:presa la Patente A,adesso mi ci vogliono "solo" 100 eventi per diventare ELITE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho collezionato 42 auto su 75... ne ho di strada ancora...!!
e non sono riuscito a superare i 75.000 $ con la prova Stunt... qualche trucchetto??
non so neanche parcheggiare in corsa :(
e poi nei trofei parlano di "giocare con la squadra blu o la squadra rossa" di che si tratta?
io a una gara stunt avevo fatto 20.212.990 punti e sono arrivato a x84, adesso ho solo il video perché avevo ricominciato da capo per i trofeipresa la Patente A,adesso mi ci vogliono "solo" 100 eventi per diventare ELITE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho collezionato 42 auto su 75... ne ho di strada ancora...!!
e non sono riuscito a superare i 75.000 $ con la prova Stunt... qualche trucchetto??
non so neanche parcheggiare in corsa :(
e poi nei trofei parlano di "giocare con la squadra blu o la squadra rossa" di che si tratta?
perfetto!io a una gara stunt avevo fatto 20.212.990 punti e sono arrivato a x84, adesso ho solo il video perché avevo ricominciato da capo per i trofei
comunque prova a saltare e fare acrobazie che ti da moltiplicatori
invece per parcheggiare in corsa non devi andare molto veloce e poi quando sei vicino premi quadrato(freno a mano, se non sbaglio) e gira e vedi che ci riesci:game:
se volete piu macchine su internet si trovano alcuni codici per arrivare a 79 macchine se non sbaglio![]()
sono delle squadre che ti sceglie automaticamente in una partita online a squadre a takedown(non so come si scrive)(host della partita può avviare questo evento, quello con il nome giallo)perfetto!vedrò quello che riesco a fare!
e la squadra blu e rossa sai cosa sono??
appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio a una gara stunt avevo fatto 20.212.990 punti e sono arrivato a x84, adesso ho solo il video perché avevo ricominciato da capo per i trofei
comunque prova a saltare e fare acrobazie che ti da moltiplicatori
invece per parcheggiare in corsa non devi andare molto veloce e poi quando sei vicino premi quadrato(freno a mano, se non sbaglio) e gira e vedi che ci riesci:game:
se volete piu macchine su internet si trovano alcuni codici per arrivare a 79 macchine se non sbaglio![]()
Purtroppo no chiesi la stessa cosa io appena comprato 2 sett fa :tragic:Scusate, ma a questo gioco non si può giocare in 2 ?!
minchia un pò assurda 'sta cosa...Come gioco mi sa che merita parecchio, ma questo difettaccio me lo fa scendere parecchioPurtroppo no chiesi la stessa cosa io appena comprato 2 sett fa :tragic:Puoi giocare a turni nella modalità party ma la vedo una modalità sprecata e inutile
Purtroppo ci vuole quella originale Sony... la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa dirmi se va bene anche una telecamera usb normale x completare il trofeo mugshot???se no che cacchio che me.da di trofeo
Criterion ha confermato con Twitter che i DLC di Burnout Paradise sono ufficialmente finiti.Criterion Games has revealed through Twitter that it’s no longer going to release DLC for Burnout Paradise.
“Please stop asking us for Burnout Paradise DLC,” read the official tweet. “There will be no more! Sorry everyone! But we did WAY more than everyone else …”
It was revealed last month, that some moon driving DLC for the game never made the cut – which apparently disappointed loads of you.
Criterion is currently slated to be working on a “revitalized” Need for Speed.
si, infatti, anche io. E' una cavolata mettere trofei obbligatori con la PSeye che hanno in pochissimiPurtroppo ci vuole quella originale Sony... la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi mancano solo questi trofei...
Ah... più un argento della modalità party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif