PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga sto gioco rulla da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

presa la Patente A,

adesso mi ci vogliono "solo" 100 eventi per diventare ELITE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho collezionato 42 auto su 75... ne ho di strada ancora...!!

e non sono riuscito a superare i 75.000 $ con la prova Stunt... qualche trucchetto??

non so neanche parcheggiare in corsa :(

e poi nei trofei parlano di "giocare con la squadra blu o la squadra rossa" di che si tratta?

presa la Patente A,adesso mi ci vogliono "solo" 100 eventi per diventare ELITE

e non sono riuscito a superare i 75.000 $ con la prova Stunt... qualche trucchetto??

e poi nei trofei parlano di "giocare con la squadra blu o la squadra rossa" di che si tratta?
Neanche io :Morris82:

presa la Patente A,adesso mi ci vogliono "solo" 100 eventi per diventare ELITE

io a una gara stunt avevo fatto 20.212.990 punti e sono arrivato a x84, adesso ho solo il video perché avevo ricominciato da capo per i trofei:gab:

comunque prova a saltare e fare acrobazie che ti da moltiplicatori

invece per parcheggiare in corsa non devi andare molto veloce e poi quando sei vicino premi quadrato(freno a mano, se non sbaglio) e gira e vedi che ci riesci:game:

se volete piu macchine su internet si trovano alcuni codici per arrivare a 79 macchine se non sbaglio:predicatore:

io a una gara stunt avevo fatto 20.212.990 punti e sono arrivato a x84, adesso ho solo il video perché avevo ricominciato da capo per i trofei:gab:

invece per parcheggiare in corsa non devi andare molto veloce e poi quando sei vicino premi quadrato(freno a mano, se non sbaglio) e gira e vedi che ci riesci:game:

se volete piu macchine su internet si trovano alcuni codici per arrivare a 79 macchine se non sbaglio:predicatore:
perfetto!

vedrò quello che riesco a fare!

e la squadra blu e rossa sai cosa sono??

perfetto!vedrò quello che riesco a fare!

e la squadra blu e rossa sai cosa sono??
sono delle squadre che ti sceglie automaticamente in una partita online a squadre a takedown(non so come si scrive)(host della partita può avviare questo evento, quello con il nome giallo)

cosi si gioca : prima la squadra blu prova a distruggere la squadra rossa poi finito il tempo o eliminazione di tutta la squadra si fa al contrario la squadra rossa prova a eliminare la squadra blu(per eliminare intendo fare takedown)

spero che hai capito bene:predicatore:

appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

$?? io i soldi non li vedo :Morris82::Morris82:

le macchine "leggendarie" si possono anche sbloccare o si possono avere solo acquistandole dallo store?

Scusate, ma a questo gioco non si può giocare in 2 ?!
Purtroppo no chiesi la stessa cosa io appena comprato 2 sett fa :tragic:

Puoi giocare a turni nella modalità party ma la vedo una modalità sprecata e inutile

Purtroppo no chiesi la stessa cosa io appena comprato 2 sett fa :tragic:Puoi giocare a turni nella modalità party ma la vedo una modalità sprecata e inutile
minchia un pò assurda 'sta cosa...Come gioco mi sa che merita parecchio, ma questo difettaccio me lo fa scendere parecchio

Qualcuno sa dirmi se va bene anche una telecamera usb normale x completare il trofeo mugshot???se no che cacchio che me.da di trofeo

Qualcuno sa dirmi se va bene anche una telecamera usb normale x completare il trofeo mugshot???se no che cacchio che me.da di trofeo
Purtroppo ci vuole quella originale Sony... la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano solo questi trofei...

Ah... più un argento della modalità party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno che ci gioca ancora online? Vorrei rispolverarlo, online è divertentissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sblocco la Jansens 88 Special?

Edit: Comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 3,99 forse però sono troppi, ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' MITICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Criterion Games has revealed through Twitter that it’s no longer going to release DLC for Burnout Paradise.
“Please stop asking us for Burnout Paradise DLC,” read the official tweet. “There will be no more! Sorry everyone! But we did WAY more than everyone else …”

It was revealed last month, that some moon driving DLC for the game never made the cut – which apparently disappointed loads of you.

Criterion is currently slated to be working on a “revitalized” Need for Speed.
Criterion ha confermato con Twitter che i DLC di Burnout Paradise sono ufficialmente finiti.

Finalmente sono finiti!!!Alcuni sono idioti e costano troppo!!Solo Big Surf Island merita veramente!!!

Purtroppo ci vuole quella originale Sony... la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi mancano solo questi trofei...

Ah... più un argento della modalità party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, infatti, anche io. E' una cavolata mettere trofei obbligatori con la PSeye che hanno in pochissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro