PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma il Compact Racing Wheel posso usarlo su Burnout Paradise?

Il gioco supporta il controllo sixasis?

Salve io ho comprato il Pack di tutti i DLC che esistono per Burnout e mi ha scaricato anche il DLC che mi sblocca tutte le macchine, ma ora io come li faccio i trofei per queste?

Salve io ho comprato il Pack di tutti i DLC che esistono per Burnout e mi ha scaricato anche il DLC che mi sblocca tutte le macchine, ma ora io come li faccio i trofei per queste?
Puoi farli tranquillamente, pur avendole tutte nel garage le troverai cmq proseguendo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq non ci sono molti trofei dove devi sbloccare determinate macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi farli tranquillamente, pur avendole tutte nel garage le troverai cmq proseguendo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq non ci sono molti trofei dove devi sbloccare determinate macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per esempio "Elimina la Inferno Van" come faccio?

E per esempio "Elimina la Inferno Van" come faccio?
La incontererai per strada dopo aver completato un certo numero di eventi (una cinquantina mi pare), ti basterà fare un takedown e avrai il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La incontererai per strada dopo aver completato un certo numero di eventi (una cinquantina mi pare), ti basterà fare un takedown e avrai il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, questo lo so ma non so se avendo gia' inferno van nel garage, forse non apparira' per le strade...

Si, questo lo so ma non so se avendo gia' inferno van nel garage, forse non apparira' per le strade...
Apparirà, l'ho scaricato anch'io il dlc per avere tutte le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok, Grazie Mille!

OT: Ti mando un MP, per organizzare qualche partita...

A cancelli come siete messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cancelli come siete messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovati tutti... non è stato molto difficile... tranne l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi me lo consigliate questo gioco?
Consigliatissimo! Il miglior racing game arcade a mio avviso, per quello che costa ora devi prenderlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi conviene prendere il pack a 19,99 € che contiene BigSurfIsland, e tutte le altre macchine (Toys ecc.)?

Ho appena votato: un bel 9.5.

Un gioco fantastico con un online devastante ancora oggi. Per me è il miglior racing arcade di questa generazione ed un must che dovrebbero possedere tutti gli amanti di questo genere e non.

Aspetto di poter dare un 10 al nuovo lavoro dei Criterion: NFS Hot pursuit che per il momento sembra atteso da pochi nonostante l'ottimo successo riscosso con Burnout Paradise.

Se qualcuno non lo ha ancora comprato :patpat: lo faccia adesso, per quello che dà dovrebbe stare ancora sui 70 euro. Chi non lo fa commette peccato mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Per quanto riguarda l'isola e gli altri contenuti aggiuntivi li consiglio a tutti.

Lo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.

L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto,sono fondamentalmente d'accordo con te,ma gli do 8

P.S. avevo già votato 8.5 vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io il problema della dispersività l'ho avuto solo per le prime ore... quando uno comincia a conoscere la città, si viaggia che è un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro