Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi farli tranquillamente, pur avendole tutte nel garage le troverai cmq proseguendo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve io ho comprato il Pack di tutti i DLC che esistono per Burnout e mi ha scaricato anche il DLC che mi sblocca tutte le macchine, ma ora io come li faccio i trofei per queste?
E per esempio "Elimina la Inferno Van" come faccio?Puoi farli tranquillamente, pur avendole tutte nel garage le troverai cmq proseguendo nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq non ci sono molti trofei dove devi sbloccare determinate macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La incontererai per strada dopo aver completato un certo numero di eventi (una cinquantina mi pare), ti basterà fare un takedown e avrai il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE per esempio "Elimina la Inferno Van" come faccio?
Si, questo lo so ma non so se avendo gia' inferno van nel garage, forse non apparira' per le strade...La incontererai per strada dopo aver completato un certo numero di eventi (una cinquantina mi pare), ti basterà fare un takedown e avrai il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apparirà, l'ho scaricato anch'io il dlc per avere tutte le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, questo lo so ma non so se avendo gia' inferno van nel garage, forse non apparira' per le strade...
Trovati tutti... non è stato molto difficile... tranne l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA cancelli come siete messi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consigliatissimo! Il miglior racing game arcade a mio avviso, per quello che costa ora devi prenderlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi me lo consigliate questo gioco?
Si, senza pensarci due volte :kep88:ragazzi me lo consigliate questo gioco?
Assolutamente sì! E' davvero divertente e longevo, e trasmette una sensazione di velocità unica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngragazzi me lo consigliate questo gioco?
Quoto,sono fondamentalmente d'accordo con te,ma gli do 8Lo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io il problema della dispersività l'ho avuto solo per le prime ore... quando uno comincia a conoscere la città, si viaggia che è un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo giocai su PC e gli diedi 7,5.Bello, divertente, graficamente molto piacevole ecc, ma terribilmente ripetitivo e dispersivo nelle corse, mi capitò spesso di sbagliare strada.L'idea di base è buona però, spero che il prossimo capitolo seguirà questa strada...magari ambientando il gioco in una grande metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png